Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 3 di 3
    L'avatar di Fab985
    Credits
    1,307
    Thanks ricevuti: 167

predefinito [FIRMWARE] Elenco Rom ufficiali MOTOROLA RAZR aka Spyder XT910 (aggiornamento ICS)

Elenco delle rom ufficiali per MOTOROLA RAZR aka Spyder XT910
    FINALMENTE DISPONIBILE L'AGGIORNAMENTO UFFICIALE AD ICE CREAM SANDWICH!!!!!!!!!!

LINK ELENCO: DROID DEVELOPERS

Ice Cream Sandwich: Blur_Version.672.180.33.XT910.Retail.en.EU

E' possibile flashare l'aggiornamento ufficiale ICS utilizzando RSD Lite, trovate qui una GUIDA Thanks to abrax1

ATTENZIONE: DOPO AVER EFFETTUATO L'AGGIORMENTO NON SARA' PIU' POSSIBILE TORNARE A GINGERBREAD.

Nč io nč HDblog ci assumiamo nessuna responsabilitą su eventuali danni o malfunzionamenti

L'avatar di Fab985
    Credits
    1,307
    Thanks ricevuti: 167

predefinito

Riservato

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Salve a tutti e grazie per le preziose informazioni. Dunque.. ho installato attraverso attraverso RSD questo file per ICS. Nessun problema. Ma ora il mio razr č impazzito.. Ogni due minuti perde il segnale e poi lo riprende, si spegne da solo e fa il reboot. Che fare? Qualcosa evidentemente non l'ha digerito. Si puņ fare un ripristino totale e poi flashare di nuovo? Questo č il file: SPDREM_U_01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.2_SIGNEuropeAustraliaEMEA_USASPDRICSRTGB_HWp2b_ Service1FF_fastboot.xml
    Ah.. il pc ora non lo riconosce pił. Se rifaccio la procedura con power + vol+ + vol- in fastboot RSD lo riconosce mi flasha di nuovo tutto ma in molto meno tempo (circa 3minuti) ma tutto rimane come prima con gli stessi problemi. Help!