Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 7 di 7
    Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito symbian vs windows phone 7.5 samsung

Ciao Ragazzi,
    sono nuovo,spero di non fare errori madornali

Da felicissimo possessore di un Nokia e63 (minima spesa e massima resa) ho avuto la malsanissima idea di passare a windows phone (samsung Omnia W, bello ,leggero , non troppo caro),
    da qui il tracollo: devo per forza appoggiarmi a un tecnico specializzato per trasferire la rubrica e i file multimediali... solo questi, perchè solo questo puoi fare. Hai un'agenda? rimane sul telefono vecchio. Hai sms importanti? rimangono sul telefono vecchio.(forse l'agenda ho scoperto che con outlook si puo trasferire)
    Oltre a sbattere la testa ovunque cercando una soluzione telefonando a tutti i tecnici, alle case madri ecc... c'è l'amarezza di aver speso dei soldi per qualcosa che mi ha fatto solo, e dico solo , perdere tempo.
    Sperimentando alchimistici tentativi di passare da Symbian ad android e da android a WM mi sono scoraggiato e ho abbandonato il tutto rimanendo confinato a una tecnologia "obsoleta" e con molti meno euro in tasca.

In sostanza si possono trasferire RUBRICA , MESSAGGI E AGENDA da symbian a sto benedetto windows phone?

Spero che almeno voi abbiate una soluzione.

Angelo

Junior Member L'avatar di paracelso
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Con Outlook (versioni dal 2007 in poi, installando il Connector sul PC), trasferisci Rubrica e Agenda al tuo account Live (che si sincronizza costantemente con il telefono).
    Scoprirai la comodità e la sicurezza di avere una copia sincronizzata sul cloud ....
    I messaggi li puoi prelevare usando il Nokia PC suite e poi li puoi copiare su Sky Drive (sempre del tuo account Live) per averli sempre disponibili in formato testo (da poter copiare e incollare su nuovi messaggi o semplicemente rileggere).
    E' vero, il cambiamento di sistema provoca le vertigini ma se ci provi scommetto che tra un mese mi dirai che non torneresti più in dietro.

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Zune software is important for Nokia Windows phone. That software is necessary for transferring files, music, movies and photos.

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Nokia launched a Zune for the android as well as windows phones and smart phone.

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Ciao a tutti ho comprato un tablet. Made in cina con android 4.0.4 ma l'app di whatsapp. Nn me la fa installare voi x piacere mi poteye aiutare ? Grazie

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

I agree, most people maybe will think Android is better because full of app, up to date. Many good apps in Android that in Symbian is not available. Developers maybe prefer Android than Symbian.

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

WP7.5 (Mango) is already in its second generation but it still has many restrictions, limitations and serious usability issues. This is a list of its shortcomings as compared with other smartphone OS in the market. We are not comparing special features or abilities but those which have become the norm for all smartphones and even dumb phones. An Android, Symbian or MeeGo phone would have very few of these shortcomings. An iphone share some restrictions with WP7.5 but is still miles ahead. Even the Nokia N9 running the first generation MeeGo OS is far better with none of the disastrous issues which impact on the sheer usability of the phone.