Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non del blog di HDblog che seguo da ormai un paio di anni!
Io attualmente ho una sim vodafone ma stavo pensando di passare a tre con abbonamento (TOP 400) + smartphone (pensavo proprio al galaxy s3 ) solo che sul sito ho letto alcune note che mi sembrerebbero un po dolenti!
In particolare mi riferisco a queste:
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;
- il totale mensile dei minuti di chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante. Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal piano tariffario TuaNove.
Io sarei voluto passare a Tre ma siccome i miei amici e ragazza hanno tutti Vodafone, questa nota mi spaventa un po! Chiedo a voi che di sicuro avete più esperienza di me con questo operatore!
Grazie dell'attenzione!