Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 2 di 2
    ska
    ska non è in linea
    Junior Member
    ubicazione
    Empoli
    Credits
    67
    Thanks ricevuti: 6

predefinito Dubbio sulla connessione dati

Salve a tutti, sono ufficialmente passato a Postemobile da stamani sotto consiglio da tutti, però ho un dubbio che spero qualcuno mi tolga.

Premetto che ho un LG Optimus Dual e cone piano tariffario "0 Pensieri Extra Small"
    appena inserita la sim mi sono apparsi fra gli APN "Vodafone" e "Vodafone MMS" ok sul fatto che si appoggia alla vodafone però non vorrei attaccarmi a internet con questi APN e spendere una barcata di €, ho scaricato il programma "APN Italiani" e mi setta in automatico:
    PosteMobile WAP
    PosteMobile WEB
    PosteMobile MMS

Io metto come predefinito WAP (visto che me lo dice il sito delle poste) e tutto va liscio... volevo sapere, quegli APN della Vodafone vanno bene lo stesso oppure sono la prima cosa da cambiare?? Calcolate anche che io smanettando abbastanza col cell sono anche portato a cambiare di continuo rom e ad esempio alla prima accensione dopo una cambio rom mi si connette subito (chei ha android capirà) per accedere all'account di Google

Spero di esser stato chiaro nella mia spiegazione,

Grazie mille.

Junior Member L'avatar di kristian89dual
    ubicazione
    Messina
    Credits
    38
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

Guarda io ti consiglio di connetterti solo sotto copertura WI-FI,se proprio vuoi una connessione dati,la Poste mobile offre 1 GB al mese a 9 euro...

ma che piano tarriffario hai??
    MB: Gigabyte M68MT-D3P CPU: Amd phenom x4 965 3.4 ghz 9 MB cache RAM:corsair 2x2 GB dual Channel VGA:Nvidia Geforce 550ti 1GB 192 bit Ali:XFX 550W 12v 44A
    Se vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

E non dimenticate di scegliere MIGLIOR RISPOSTA per poter chiudere i thread con problemi risolti