Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 5 di 5

Credits
    66
    Thanks ricevuti: 10

predefinito NS mod pack by DMA: le mod per 5th in un sis

NS mod pack è un Tool creato da DMA.
    Con NS mod pack anche chi non ha il telefono hacked potrà installare tutte le mod più conosciute e utili. Durante l’installazione vi comparirà una tabella come quella dello screen in cui potrete scegliere le modifiche da installare e non.

Download v3.00 versioni unsigned da certificare:

Queste sono tutte le modifiche che si possono installare con NS Mod Pack:

* Mod Boot: elimina l'animazione delle mani e il suono Nokia all'avvio e crea una cartella Boot in C: in cui sostituendo i file .gif e .mp3 potrete cambiare l'animazione di boot. Per vedere la cartella Boot avete bisogno di un file manager avanzato come Y-Brower e X-plore.
    * Mod Volume audio: aumenta un pò il volume e migliora notevolmente la qualità rendendo la resa sonora al massimo più pulita.
    * Mod cache: sposta la cache del browser, di Ovi Store e Ovi Maps in E: e ne aumenta la dimensione
    * Mod CamVeryExit: Fa in modo che quando si preme esci la fotocamera si chiuda davvero e non resti aperta come programma nascosto occupando RAM inutilmente
    * Mod Rotazione: rotazione portrait/landscape più veloce e sensibile.
    * Mod Scrolling: Scrolling cinetico più sensibile e veloce
    * Mod SystemCache: Sposta la cache delle applicazione da C: in E: lasciando più RAM libera e quindi maggiore velocità del terminale.
    * Mod Motore grafico: Velocizza l'animazioni del tema e aumenta le prestazioni grafiche nei giochi potenziando il motore grafico
    * Mod on-off Apps: rende più veloce l'apertura e la chiusura delle applicazioni
    * Mod Galleria: rende più veloce l'apertura della galleria escludendo alcune cartelle dalla lettura.
    * Mod Foto/Videocamera: aumenta la qualità delle foto diminuendone il livello di compressione e migliora la registrazione video aumentando il BitRate da 2796 Kbit/s a 10896 Kbit/s.
    * Mod Rotazione home&App: attiva la rotazione della home, della calcolatrice, tastierino numerico e schermata di chiamata da portrait in landscape e viceversa
    * Mod Regist. Audio: permette di catturare clip vocali fino a 6 ore di durata, tramite l'applicazione Registratore audio, invece di 1ora.
    * Mod Musica: Il lettore musicale leggerà solo i file audio presenti nella cartella Sound e nelle sue sottocartelle.
    * Mod Turbo BT 6%: Velocizzato trasferimento file tramite bluetooth di circa il 6%.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di garsim; 06-09-2010 a 07:50

Credits
    66
    Thanks ricevuti: 10

predefinito

Changelog NS mod pack v3.00 by °§ DMA §°:

* Mod Boot: Ho modificato questa mod e adesso funziona bene, l’ho testata su 3 telefoni (2 5800 e 1 N97). In questa nuova versione i 2 file da sostituire, se si desidera cambiare l’animazione e il suono di boot, si devono chiamare startup.gif e startup.mp3, inoltre ho aumentato il volume dell’eventuale suono di startup che inserirete. Vi ricordo che la Mod Boot elimina l’animazione delle mani e il suono Nokia all’avvio e crea una cartella Boot in C: in cui sostituendo i file .gif e .mp3 potrete cambiare l’animazione di boot. Per vedere la cartella Boot avete bisogno di un file manager avanzato come Y-Brower e X-plore.
    * Mod Galleria: ho escluso dalla lettura delle immagini anche le cartelle del navigatore Sygic e di Widgetizer.
    * Mod Regist. Audio: Ho aumentato la durata di cattura dei clip audio da 3 a 6 ore.
    * Mod Turbo BT 6%: Velocizzato trasferimento file tramite bluetooth di circa il 6%.

Changelog NS mod pack v2.7(1):

* Mod cache: l'ho modificata e adesso anche la cache dei servizi aggiuntivi di Ovi Maps (Meteo, Eventi, Lonely Planet, Michelin, Altro) è stata spostata in E:/System/cache, inoltre, ho anche aumentato un pò lo spazio ad essa riservata.
    * Mod SystemCache: Spostata la cache delle applicazione da C: in E: lasciando più RAM libera e quindi maggiore velocità del terminale.
    Ultima modifica di garsim; 06-09-2010 a 07:47

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito quale versione per C7?

Quale versione va bene per il Nokia C7? Grazie

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Salve a tutti ragazzi e complimenti per il forum.
    Ho provato a scaricare la mod 2.7 ma durante l'installazione mi da errore 2153775105...qualcuno di voi sa dirmi se sbaglio qualcosa?
    Grazie in anticipo!!!

Tags for this Thread