Originariamente inviata da
DeNaZ
Nella confezione c'era:
- caricabatterie da viaggio
- cavo usb/microusb
- cavo hdmi/microhdmi
- auricolari sony
- pellicola protettiva per lo schermo
- millemila manuali
In merito agli smart tag non saprei che dire. Sono tornato in negozio e gli ho fatto aprire un'altra scatola ma non c'è traccia.
Leggendo su XDA le dotazioni sono più disparate, chi ha ricevuto gli smartag, chi no, chi ha la custodia in pelle, chi ha la pellicola protettiva, chi no, e chi l'ha trovata già attaccata.
Ho scritto comunque alla sony chiedendo delucidazioni e vedremo che cosa diranno, anche se già il fatto che non ci sia il sito sonymobile per l'Italia, mi fa un po' storcere il naso.
Vedremo
Caspita dimenticavo!
Sempre in merito agli smart tag. E' assodato che se ne possono avere massimo quattro, Nero, Bianco, Blu, Rosso. Questo perchè gli smart tag sono tutti uguali per colore! Ebbene si, tutti i ST rossi, sono uguali, i neri idem, e via dicendo. Diciamo che ogni ST di un colore, ha un identico ID. Il cell riconosce quell'ID e controlla la configurazione fatta SUL TELEFONO per quell'ID.
Voi avete uno ST rosso e configurate il telefono per attivare il gps quando lo si avvicina. Bene, se un vostro amico ha uno ST rosso, quando avvicinerete il VOSTRO telefono al SUO ST, si attiverà il gps.