Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
12345 ultimaultima
Post 1 - 10 di 50
    Junior Member
    ubicazione
    Milano
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito Lo compro?

Ciao ciao!
    Consigliatemi! Uso ancora il mio fido HD2 ma mi sono innamorato di questo Xperia S. A seguito di una lamentela alla ben nota MW, mi hanno scritto oggi che se voglio ordinare l'Xperia S White mi applicheranno 10% di sconto (449€ anzichè 499€) come da una promozione da poco passata (in pratica hanno messo in promozione anche l'XS solo per un giorno, il tel non era acquistabile in quanto non in magazzino (esce tra oggi e il 9) e gli ho mandato una mail di lamentela alludendo al fatto che tale promozione era solo atta a farsi pubblicittò, a far acquistare altri terminali, ecc ecc).
    Lo compro ad occhi chiusi?
    Ero intenzionato a prenderlo anche a prezzo pieno perchè mi sembra davvero un ottimo terminale!

Junior Member
    Credits
    47
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

[QUOTE=DeNaZ;523282]Ciao ciao!
    Consigliatemi! Uso ancora il mio fido HD2 ma mi sono innamorato di questo Xperia S. A seguito di una lamentela alla ben nota MW, mi hanno scritto oggi che se voglio ordinare l'Xperia S White mi applicheranno 10% di sconto (449€ anzichè 499€) come da una promozione da poco passata (in pratica hanno messo in promozione anche l'XS solo per un giorno, il tel non era acquistabile in quanto non in magazzino (esce tra oggi e il 9) e gli ho mandato una mail di lamentela alludendo al fatto che tale promozione era solo atta a farsi pubblicittò, a far acquistare altri terminali, ecc ecc).
    Ero intenzionato a prenderlo anche a prezzo pieno perchè mi sembra davvero un ottimo terminale![/QUOTE/]

guarda Io ho visto la recensione,sia di HDBLOG ma anche di qualsiasi altro forum serio,x me è davvero molto bello,tra poco vado a vederlo dal vivo sperando ci sia già,poi credo proprio che lo prenderò appena riesco a vendere il mio wave che è ancora in ottime condizioni....xò se vuoi il mio consiglio guarda le recensioni senti i "difetti" che ha poi decidi.....spero di esserti stato utile....

Junior Member L'avatar di desmonexus
    Credits
    116
    Thanks ricevuti: 23

predefinito

Quote Originariamente inviata da DeNaZ Visualizza il messaggio
    Ciao ciao!
    Ero intenzionato a prenderlo anche a prezzo pieno perchè mi sembra davvero un ottimo terminale!
    io l'ho preso su euronics online.
    arriva nei magazzini il 9 e il 12 lo spediscono.
    io ho un galaxy nexus (che vendo) ma questo xperia s mi ha colpito subito
    per quanto riguarda i difetti che si dice che ha non li trovo preoccupanti
    ogni terminale anche il migliore non è esente da bug o difetti

Junior Member L'avatar di Namaless
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Sinceramente non sono ancora riuscito a toccarlo con mano, ma sulla carta credo che potrà essere un'ottimo terminale qualità / prezzo. Ho sempre affermato che Sony quest'anno ha fatto la controcorrente degli altri produttori, ma ho apprezzato molto il gesto e crederò in lei.

Addio schifosa Samsung, buona a fare i telefoni ma non altrettanto a supportarli... bah.. il detto dice: Facile fare i finocchi con il **** degli altri XD

Ti posso chiedere come farai a prenderlo a meno? Vorrei anche io risparmiare qualcosa se si riesce, poi lo voglio proprio bianco

Junior Member
    ubicazione
    Milano
    Credits
    0

predefinito

Insomma, alla fin fine l'ho preso sabato
    Gran bel giochino, non c'è che dire. Sono rimasto impressionato dalla leggerezza venendo dall'HD2 e dalla qualità del display.
    Ci sono rimasto male nel vedere che le smart tag non erano presenti nella scatola. Pare che come al solito lamentandosi, le potrebbero spedire dal supporto Sony.
    Fotocamera proprio niente male, ho fatto un paio di foto di fretta domenica e non sono male:

Insomma, è presto per parlarne approfonditamente ma mi piace parecchio

Junior Member
    Credits
    47

predefinito

Gran bel giochino, non c'è che dire. Sono rimasto impressionato dalla leggerezza venendo dall'HD2 e dalla qualità del display.
    Ci sono rimasto male nel vedere che le smart tag non erano presenti nella scatola. Pare che come al solito lamentandosi, le potrebbero spedire dal supporto Sony.
    Fotocamera proprio niente male, ho fatto un paio di foto di fretta domenica e non sono male:

niente smart tag...??come mai....???il resto c'è tutto..??intendo caricabatterie da viaggio e cavo hdmi..???grazie....

Junior Member
    Credits
    47

predefinito

niente smart tag...??come mai....???il resto c'è tutto..??intendo caricabatterie da viaggio e cavo hdmi..???grazie....

Junior Member
    ubicazione
    Milano
    Credits
    0

predefinito

Nella confezione c'era:
    - caricabatterie da viaggio
    - cavo usb/microusb
    - cavo hdmi/microhdmi
    - auricolari sony
    - pellicola protettiva per lo schermo
    - millemila manuali

In merito agli smart tag non saprei che dire. Sono tornato in negozio e gli ho fatto aprire un'altra scatola ma non c'è traccia.
    Leggendo su XDA le dotazioni sono più disparate, chi ha ricevuto gli smartag, chi no, chi ha la custodia in pelle, chi ha la pellicola protettiva, chi no, e chi l'ha trovata già attaccata.
    Ho scritto comunque alla sony chiedendo delucidazioni e vedremo che cosa diranno, anche se già il fatto che non ci sia il sito sonymobile per l'Italia, mi fa un po' storcere il naso.
    Vedremo

Caspita dimenticavo!
    Sempre in merito agli smart tag. E' assodato che se ne possono avere massimo quattro, Nero, Bianco, Blu, Rosso. Questo perchè gli smart tag sono tutti uguali per colore! Ebbene si, tutti i ST rossi, sono uguali, i neri idem, e via dicendo. Diciamo che ogni ST di un colore, ha un identico ID. Il cell riconosce quell'ID e controlla la configurazione fatta SUL TELEFONO per quell'ID.
    Voi avete uno ST rosso e configurate il telefono per attivare il gps quando lo si avvicina. Bene, se un vostro amico ha uno ST rosso, quando avvicinerete il VOSTRO telefono al SUO ST, si attiverà il gps.
    Ultima modifica di DeNaZ; 13-03-2012 a 09:44

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Nella confezione c'era:
    - caricabatterie da viaggio
    - cavo usb/microusb
    - cavo hdmi/microhdmi
    - auricolari sony
    - pellicola protettiva per lo schermo
    - millemila manuali

In merito agli smart tag non saprei che dire. Sono tornato in negozio e gli ho fatto aprire un'altra scatola ma non c'è traccia.
    Leggendo su XDA le dotazioni sono più disparate, chi ha ricevuto gli smartag, chi no, chi ha la custodia in pelle, chi ha la pellicola protettiva, chi no, e chi l'ha trovata già attaccata.
    Ho scritto comunque alla sony chiedendo delucidazioni e vedremo che cosa diranno, anche se già il fatto che non ci sia il sito sonymobile per l'Italia, mi fa un po' storcere il naso.
    Vedremo

Caspita dimenticavo!
    Sempre in merito agli smart tag. E' assodato che se ne possono avere massimo quattro, Nero, Bianco, Blu, Rosso. Questo perchè gli smart tag sono tutti uguali per colore! Ebbene si, tutti i ST rossi, sono uguali, i neri idem, e via dicendo. Diciamo che ogni ST di un colore, ha un identico ID. Il cell riconosce quell'ID e controlla la configurazione fatta SUL TELEFONO per quell'ID.
    Voi avete uno ST rosso e configurate il telefono per attivare il gps quando lo si avvicina. Bene, se un vostro amico ha uno ST rosso, quando avvicinerete il VOSTRO telefono al SUO ST, si attiverà il gps.
    ciao,
    scusa posso chiederti la qualità dell'audio telefonata.
    Io lavoro sul cantiere (non un posto proprio silenzioso ;-))e mi serve capire se riuscirò poi a sentire i miei interlocutori.
    Ho già dovuto vendere il sony-ericson X10i per questo problema e visto che si tratta dello stesso marchio non vorrei avere sorprese!
    grazie

Junior Member
    ubicazione
    Milano
    Credits
    0

predefinito

Eh... le telefonate che ho ricevuto erano buone a livello audio, ma non saprei dirti in discoteca cosa succede non ho ancora provato..
    Ma tipo in un cantiere non ti converrebbe avere chessò tipo un razor con scocca in kevlar ecc ecc invece che un sony di plastica? Io avrei un po' di paura!!!

PS. Nuove chicche. ieri sera hanno abilitato il playstation store sul cellulare e ho scoperto che la tastiera è anche slide, molto rapida e debbo dire perfetta!