Jelly Bean Beta
[COLOR=#222225][FONT=Arial]Quote:
- CWM: Wipe Cache / Factory Reset IF you're NOT on 1.7 right now
- CWM: Install Zip: Rom: Goo.im Downloads - Browsing ParanoidAndroid
- CWM: Install Zip: Gapps: Goo.im Downloads - Browsing gapps
- CWM: Wipe Cache Partition
- CWM: Advanced/Wipe Dalvik Cache
- Reboot
- The control panel is not linked in your settings yet, look in your appdrawer, its called "ParanoidPreferences"
- If you want to explore the various phone modes, tap "Configuration," chose an option, wait for it to finish, then do a manual reboot
- Video tutorial: How To Install PARANOIDANDROID Hybrid ROM (JB 4.1.1) Onto Your GSM Galaxy Nexus - YouTube
Thread originale
[ROM][28 Aug][JB:CM10:HYBRID]PARANOIDANDROID EndeavorU v2.00 - xda-developers
Io la sto provando .. mi piace molto l'idea phone misto a tablet. C'č un app fatta apposta dal cuoco che permette di settare ogni app se vederla in modalitą tablet o normale ..
Molto molto molto interessante ..
CHANGELOG V2.13
- All ParanoidPreferences problems fixed
- Fixed phone offcenter layout issue (Still on review, cherry picked: review.cyanogenmod.com/#/c/23464/)
- Clear-all functionality on recents apps.
- Center clock option implemented (wroten from scratch avoiding zombie code)
- CyanogenMod navigation bar customization, Paranoid'ed
- We include build.prop tweaks (as our version on it)
.
Ultima modifica di inestion; 19-09-2012 a 13:11
NB: non inviatemi PM; aprite un thread in Domande e Risposte.
Piuttosto un "Thanks" se sono stato utile
HTC HD2 e Nexus Forever
la guardavo oggi..ero indeciso..
Guarda .. mi spiace davvero tanto il mancato funzionamento della fotocamera perchč il menu impostazioni e la possibilitą di decidere quale app vedere in tablet mode č fantastico !!! era anche moolto fluida .. chissą .. magari ho sbagliato qualcosa .. ora sto testando la preview 4 cyanogenmod 10 che seguiamo nell'altra stanza ma ... al prox aggiornamento mi sa che rimetto questa ..
infatti..la fotocamera č fondamentale..bisogna vedere se qualcun altro ha messo questa rom e ha avuto lo stesso problema..
nelle screen si vedono i tasti touch tipo galaxy nexus..č cosi la rom? onestamente spero di no perchč altrimenti tolgono parte del display e comunque gia ci sono i tasti soft touch nel one x..sarebbero inutili
Io mi ricordo che appena uscita la versione su jb c'era scritto che la fotocamera non funzionava, per questo non l'ho provata... Comunque anche a me piace tantissimo questa rom, giusto le impostazioni in tablet mode un pochino meno perchč si legge poco
Prima di postare una domanda assicuratevi di aver fatto un wipe cache e aver usato la funzionalitą cerca!
Seguite le regole del forum e usate quel maledettissimo tasto thanks!
La Paranoid č molto bella, ha una sua filosofia veramente valida, ma ti posso dire che anche sul Note vi sono difficoltą a gestire la modalitą tablet e bisogna nadare a 163 dpi, ma diventa illegibile anche sul note
E' vero che si possono dare dpi personalizzati per ogni app, ma fondamentalmente va bene per i tablet, con il note stesso ci sono difficoltą a leggere
NB: non inviatemi PM; aprite un thread in Domande e Risposte.
Piuttosto un "Thanks" se sono stato utile
HTC HD2 e Nexus Forever
ma quel fatto dei tasti touch a scermo tipo galaxy nexus?
Prima di postare una domanda assicuratevi di aver fatto un wipe cache e aver usato la funzionalitą cerca!
Seguite le regole del forum e usate quel maledettissimo tasto thanks!