Ma durante l'installazione con aroma, quando esce la pagina in cui si possono selezionare i vari tweaks, bisogna selezionarli per toglierli giusto?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
io la adoravo già quando aveva la vecchia base e la voglio provare anche se devo dire che con l'ultima ARHD mi sto trovando benissimo..
Ma durante l'installazione con aroma, quando esce la pagina in cui si possono selezionare i vari tweaks, bisogna selezionarli per toglierli giusto?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
GNoteII with Beats Audio
pienamente d'accordo .. solo che Io la sto usando da 1 giorno .. browser migliorato e repubblica leggibile con flash attivo cosi come i live wallpaper sono ok .. ma .... mi pare solo la batteria consumi un pò troppo a differenza della ARHD 9
Voi come vi trovate con la batteria?
scusate io ho gia installata la viper ma via ota non mi vede l'aggiornamento allora ho scaricato questo da xda ViperXOTA_2.0.1 che è un file zip e l'ho messo sulla sd adesso volevo chiedere lo devo installare semplicemente da recovery o si deve eseguire qualche altra operazione?
Grazie
Confermo che la batteria non sembra delle migliori, consuma un po troppo... Aspettiamo un pochino per dare una conclusione definitiva comunque
Grazie di aver aggiornato il primo post
Semplicemente installalo da recovery
Inviato dal mio One Viper X
Prima di postare una domanda assicuratevi di aver fatto un wipe cache e aver usato la funzionalità cerca!
Seguite le regole del forum e usate quel maledettissimo tasto thanks!
i tre puntini li puoi rimettere,basta selezionarli nel venom tweaks io l'ho fatto...