Si lo so però rimette quelli in fondo allo schermo, io invece intendevo quelli ke alcune app tipo il market hanno in alto a destra... All'inizio non avevo neanche quelli, ora invece sono ricomparsi.
Peccato solo per la batteria..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
GNoteII with Beats Audio
Prima di postare una domanda assicuratevi di aver fatto un wipe cache e aver usato la funzionalità cerca!
Seguite le regole del forum e usate quel maledettissimo tasto thanks!
mha... cmq sia con la maximus e la arhd durava tanto fin da subito, senza bisogno di stabilizzarsi...
Ah mi sono dimenticato una cosa, ho un piccolo problemino: come operatore ho vodafone, e quando sono sotto copertura gprs mi esce scritto vodafone it, mentre sotto copertura umts c'è scritto 3g vodafone it... Ora il problema è ke da quando ho messo la nuova base (già capitato anche con la arhd 9) mi esce sempre scritto vodafone it, indipendente dal tipo di copertura.... Secondo voi come mai?
Mi scoccia ogni volta andare a vedere il tipo di segnale su info telefono![]()
Ultima modifica di giuzy91; 13-08-2012 a 15:03
GNoteII with Beats Audio
Prima di postare una domanda assicuratevi di aver fatto un wipe cache e aver usato la funzionalità cerca!
dunque come durata di batteria è meglio la nuova viperX oppure la nuova Arhd?
scusate io ho flashato da recovery l'aggiornamento ota sembra filare tutto liscio ma se vado a vedere nelle informazioni software mi risukta sempre la 1.0.1 non sono riuscito a capire cosa sbaglio, se qualcuno mi puo' aiutare lo ringrazio anticipatamente