Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 123456789 15 ultimaultima
Post 41 - 50 di 420
Like Tree9Likes

Discussione: [ROM] 03/03 Team Venom ViperX 3.3.8 - Sense 4+ JellyBean | orig. OTA | Tweaks

L'avatar di giuzy91
    ubicazione
    Roma
    Credits
    402
    Thanks ricevuti: 70

predefinito

Ciao a tutti! Oggi mentre caricavo la batteria ho visto ke dall'85% è passata al 100% in circa 20 minuti... Secondo voi è normale?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    GNoteII with Beats Audio

L'avatar di inestion
    Credits
    1,355
    Thanks ricevuti: 233

predefinito

Quote Originariamente inviata da giuzy91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Oggi mentre caricavo la batteria ho visto ke dall'85% è passata al 100% in circa 20 minuti... Secondo voi è normale?

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Si, credo sia un problema di calibrazione della batteria ma nulla di preoccupante. A me ad esempio ogni volta che lo stacco dalla carica, che non è arrivato a 100% rimane fisso su una percentuale anche per 20m di utilizzo
    Prima di postare una domanda assicuratevi di aver fatto un wipe cache e aver usato la funzionalità cerca!
    Seguite le regole del forum e usate quel maledettissimo tasto thanks!

L'avatar di giuzy91
    ubicazione
    Roma
    Credits
    402

predefinito

Quote Originariamente inviata da inestion Visualizza il messaggio
    Si, credo sia un problema di calibrazione della batteria ma nulla di preoccupante. A me ad esempio ogni volta che lo stacco dalla carica, che non è arrivato a 100% rimane fisso su una percentuale anche per 20m di utilizzo
    quindi dici ke conviene ricaribrarla?
    cmq è vero ke col kernel stock la batteria dura di più? io prima avevo il franco, ora ho rimesso lo stock da un paio di giorni, ma a me non sembra, anzi... però forse è dovuto sempre al fatto della calibrazione... tu ke dici?
    GNoteII with Beats Audio

Junior Member L'avatar di pinotto
    ubicazione
    arezzo
    Credits
    116
    Thanks ricevuti: 23

predefinito

prova il faux B6 ,io mi ci trovo bene

ubicazione
    rometta
    Credits
    91
    Thanks ricevuti: 14

predefinito

quindi dici ke conviene ricaribrarla?
    cmq è vero ke col kernel stock la batteria dura di più? io prima avevo il franco, ora ho rimesso lo stock da un paio di giorni, ma a me non sembra, anzi... però forse è dovuto sempre al fatto della calibrazione... tu ke dici?
    io con il kernel stock ho notato una durata della batteria migliorata e di molto con ogni rom..

L'avatar di giuzy91
    ubicazione
    Roma
    Credits
    402

predefinito

secondo me dipende anche dall'uso ke si fa.. questi sono i miei screen 2012-07-22_13-04-47.jpg2012-07-22_13-04-52.jpg2012-07-22_13-05-04.jpg

ke dite? cmq ora provo anche a ricaribralra... però il file attuale me lo salvo...
    GNoteII with Beats Audio

ubicazione
    rometta
    Credits
    91

predefinito

secondo me dipende anche dall'uso ke si fa.. questi sono i miei screen 2012-07-22_13-04-47.jpg2012-07-22_13-04-52.jpg2012-07-22_13-05-04.jpg

ke dite? cmq ora provo anche a ricaribralra... però il file attuale me lo salvo...
    io uso sempre luminosità al massimo, un pò di gioco, internet, chiamate e messaggi..

Junior Member L'avatar di pinotto
    ubicazione
    arezzo
    Credits
    116
    Thanks ricevuti: 23

predefinito

scaricato il faux b7,vi faro' sapere
    robbiejos87 likes this.

L'avatar di inestion
    Credits
    1,355
    Thanks ricevuti: 233

predefinito

Ragazzi allora il file batterystats.bin NON si può rupristinare: una volta cancellato è andato. Il kernel stock dovrebbe aumentare la batteria, anche perché gli altri sono più orientati verso le performance. E tenere la luminosità al massimo oltre a essere inutile, secondo me, ammazza la batteria.

Inviato dal mio One X JB
    Prima di postare una domanda assicuratevi di aver fatto un wipe cache e aver usato la funzionalità cerca!
    Seguite le regole del forum e usate quel maledettissimo tasto thanks!

ubicazione
    rometta
    Credits
    91

predefinito

Quote Originariamente inviata da inestion Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora il file batterystats.bin NON si può rupristinare: una volta cancellato è andato. Il kernel stock dovrebbe aumentare la batteria, anche perché gli altri sono più orientati verso le performance. E tenere la luminosità al massimo oltre a essere inutile, secondo me, ammazza la batteria.

Inviato dal mio One X JB
    il file di cui parli, a cosa ti riferisci? comunque io adoro la luminosità al massimo..è il modo migliore per sfruttare la bellezza del display..poi sono gusti.. io con tutti i telefono ho fatto sempre cosi..