Controlla nelle impostazioni che cosa consuma tanta batteria, probabile che qualche programma rimanga attivo in background e ri scarichi il cell.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Buongiorno a tutti intanto,
felice possessore di ONE X da una settimana ma ora ho riscontrato quello che spero non sia un grosso problema, sono due mattine che trovo l'X spento con batteria completamente scarica, premetto che i primi giorni non è successo in quanto lo caricavo anche alla sera, da un paio di giorni invece lo lascio alla sera con carica al 50% e la mattina senza utilizzarlo è completamente scarico
Cosa può essere, comincio a preoccuparmi di doverlo cambiare, avete qc consiglio?
E' possibile sia qc applicazione, ho tolto green power che prima avevo sul DHD e andava a meraviglia può essere?
Ogni consiglio è ben accetto prima di mandarlo in assistenza...
Dimenticavo è marchiato tim con versione 4.0.3, sense 4.0 e software 1.29.901.11
Saluti
Controlla nelle impostazioni che cosa consuma tanta batteria, probabile che qualche programma rimanga attivo in background e ri scarichi il cell.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Note 2 , Note 10.1
Dopo che lo carico e riaccendo alla mattina o prima che si scarichi completamente alla sera?
Anche adesso vai in impostazioni alimentazione utilizzo batteria e vedi cosa ti consuma di più
Ora è in carica ed ho:
schermo al 46%
sistema al 22%
stand by al 11%
telefono inattivo al 9%
e maps al 2%
Parecchi, oltre a quelli standard dell'X marchiato tim questi...
2spaghi
analizzatore wifi
app lock
barcode scanner
batteria
drive
dropbox
earth
es gestore file
fing
gmail
google+
gps test
hotmail
ilmeteo
iski italia
locate my droyd
maps
my tracks
peak finder
qq player
reader
simple calendar
sms backup+
sport mediaset
tgcom 24
traduttore
trekking
trip advisor
tumblr
tutto il calcio
whats app
wikipedia
wpa tester
Sicuramente una di queste app ti consuma anche a tel in standbye, potresti fare un backup delle app, fare un reset di fabbrica,
ricaricare tutto il cell e poi reinstallare una alla volta le app per vedere quale ti consuma, magari prima di installare le app
fai un paio di giorni col tel vergine per vedere se ti consuma...
provo resettando e vedo se consuma ugualmente...
Problema pare risolto...stanotte lasciato al 52% e stamattina era poco sotto al 50% senza mai usarlo...non era un problema di rete...ho fatto un reset e reinstallato le app, credo sia stata green power free infatti non lo reinstallata e funziona correttamente ora...
Thanks