Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 5 di 5
    Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

Angry help, spesso non esce dallo standard e devo riavviarlo

Succede molti spesso che lo schermo rimane spendo dopo lo stand by, non riprende e sono costretto a mantenere premuto il tasto di accensione per riavviare

Junior Member L'avatar di Rexpert
    Credits
    42
    Thanks ricevuti: 8

predefinito

Quote Originariamente inviata da alexfebbraio Visualizza il messaggio
    Succede molti spesso che lo schermo rimane spendo dopo lo stand by, non riprende e sono costretto a mantenere premuto il tasto di accensione per riavviare
    Probabilmente č colpa di qualche applicazione... hai per caso cambiato i valori di clock del processore o abbassato qualche valore?
    http://www.youtube.com/user/Rexpert100?feature=mhee <-------- Il mio nuovo canale YouTube! Ci saranno Gameplay / Recensioni e molto altro!

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da Rexpert Visualizza il messaggio
    Probabilmente č colpa di qualche applicazione... hai per caso cambiato i valori di clock del processore o abbassato qualche valore?

Telefono della 3 stock, solo un widged pure calendar, ma anche rimuovendo il problema persiste. Stamattina lo fa otto volte su 10. Dovrei resettare ma che scocciatura riconfigurare tutto

Junior Member L'avatar di Rexpert
    Credits
    42
    Thanks ricevuti: 8

predefinito

Quote Originariamente inviata da alexfebbraio Visualizza il messaggio
    Telefono della 3 stock, solo un widged pure calendar, ma anche rimuovendo il problema persiste. Stamattina lo fa otto volte su 10. Dovrei resettare ma che scocciatura riconfigurare tutto
    Hmm o provi a flashare un kernel nuovo per vedere se si risolve il problema o resetti tutto
    http://www.youtube.com/user/Rexpert100?feature=mhee <-------- Il mio nuovo canale YouTube! Ci saranno Gameplay / Recensioni e molto altro!

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da Rexpert Visualizza il messaggio
    Hmm o provi a flashare un kernel nuovo per vedere se si risolve il problema o resetti tutto
    Provato il reset senza installare nulla, non l'ho configurato con l'account di google, praticamente telefono vergine ma, il problema persiste, il display si riaccende una volta su 20 oramai.

Chiesto subito la sostituzione (ho contratto business con la 3), a giorni mi dovrebbe arrivare uno nuovo.