Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
12 ultimaultima
Post 1 - 10 di 12
    L'avatar di Mirko26
    Credits
    548
    Thanks ricevuti: 71

Exclamation problema svegliq

Ciao a tutti ragazzi.. come da titolo ho un problema con la sveglia.. in pratica quando imposto la sveglia e poi spengo il cell.. il cell non si accende da solo per far suonare la sveglia.. come posso fare?
    Ragzzi é una cosa urgente questa..
    Samsung Omnia I8910 HD and Samsung Galaxy S III

SE VUOI RINGRAZIARMI CLICCA SU THANK

Junior Member L'avatar di Rexpert
    Credits
    42
    Thanks ricevuti: 8

predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirko26 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.. come da titolo ho un problema con la sveglia.. in pratica quando imposto la sveglia e poi spengo il cell.. il cell non si accende da solo per far suonare la sveglia.. come posso fare?
    Ragzzi é una cosa urgente questa..
    E' impossibile farlo andare. Nessun telefono attuale si accende per far partire la sveglia. Lo smartphone deve rimanere acceso per funzionare (nei vecchi nokia c'era un chip separato che faceva "accendere" il cellulare all'ora X)
    http://www.youtube.com/user/Rexpert100?feature=mhee <-------- Il mio nuovo canale YouTube! Ci saranno Gameplay / Recensioni e molto altro!

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Rexpert con un Thank:

+ Visualizza/Nascondi

Mirko26 (07-07-2012)

L'avatar di Mirko26
    Credits
    548

predefinito

Quote Originariamente inviata da Rexpert Visualizza il messaggio
    E' impossibile farlo andare. Nessun telefono attuale si accende per far partire la sveglia. Lo smartphone deve rimanere acceso per funzionare (nei vecchi nokia c'era un chip separato che faceva "accendere" il cellulare all'ora X)
    come come!!! cè io avrei speso 700 euro per avere un cell che non fa una banalissima azione.. ma è mai possibile?? non è che cè qualche impostazione da settare?? oppure esiste un app che faccia fare cose simili??

Member
    Credits
    144
    Thanks ricevuti: 28

predefinito

come come!!! cè io avrei speso 700 euro per avere un cell che non fa una banalissima azione.. ma è mai possibile?? non è che cè qualche impostazione da settare?? oppure esiste un app che faccia fare cose simili??
    La notte prima di andare a letto lo metti in modalità aereo e vedrai che la sveglia funziona! Nessuna impostazione o applicazione è proprio il normale funzionamento del telefono.

6. I seguenti utenti hanno ringraziato si_dragon82 con un Thank:

+ Visualizza/Nascondi

Mirko26 (07-07-2012)

L'avatar di Mirko26
    Credits
    548

predefinito

Quote Originariamente inviata da si_dragon82 Visualizza il messaggio
    La notte prima di andare a letto lo metti in modalità aereo e vedrai che la sveglia funziona! Nessuna impostazione o applicazione è proprio il normale funzionamento del telefono.
    E cm si imposta modalità aerea?

Edit: se la modalità aerea é la modalità offline.. be allora ho provato a fare una prova.. e nn Funziona.. ti potresti spiegare meglio? Grz
    Ultima modifica di Mirko26; 07-07-2012 a 20:25

Member
    Credits
    144
    Thanks ricevuti: 28

predefinito

E cm si imposta modalità aerea?

Edit: se la modalità aerea é la modalità offline.. be allora ho provato a fare una prova.. e nn Funziona.. ti potresti spiegare meglio? Grz
    Si è quella...guarda bene i giorni della settimana e le impostazione della sveglia che funziona...! Se no la mattina non mi sveglierei mai ;)

L'avatar di Q.DINO
    ubicazione
    roma-trigoria
    Credits
    880
    Thanks ricevuti: 140

predefinito

ei amico non e omnia hd sono rimasto anche io x la sveglia infatti non lo spengo mai
    GS2
    disaster V11
    siyak 2-v60b5
    m250s H3Groma

Junior Member
    ubicazione
    Novara
    Credits
    6
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Quote Originariamente inviata da ghira283 Visualizza il messaggio
    ... non lo spengo mai
    La sera disattivo: WiFi, Notifica, Connessione Dati e al limite il numero di lavoro (quello privato lo lascio acceso), ma non lo spengo mai.

Junior Member
    Credits
    12
    Thanks ricevuti: 2

predefinito

Anche io ho risentito dello stesso problema.purtroppo non è possibile.al massimo t posso consigliare una app che t permette di regolare l accensione del WiFi e delle notifiche in base all'ora in modo tale che anche se dimentichi di farlo tu manualmente il cellulare non consumerà batteria pur rimanendo acceso. si chiama timeriffic

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Junior Member
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Quote Originariamente inviata da GalacticFan Visualizza il messaggio
    Anche io ho risentito dello stesso problema.purtroppo non è possibile.al massimo t posso consigliare una app che t permette di regolare l accensione del WiFi e delle notifiche in base all'ora in modo tale che anche se dimentichi di farlo tu manualmente il cellulare non consumerà batteria pur rimanendo acceso. si chiama timeriffic

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    è un vero peccato che non si possa spegnere per la sveglia che non funziona da spento ! Io vado a prenderlo stasera, provengo da un n8 e da buon nokia si accendeva la sveglia a telefono spento hehe...!

è un ottima app quella che hai suggerito, la sfrutterò fin da subito allora !!