RSS
Post 1 - 4 di 4
    Junior Member L'avatar di turiddu

predefinito Galaxy S dov'è finito froyo 2.2 ?? !! ???

Ho letto questo articolo del set 21, 2010 di iNiccOlo http://android.hdblog.it/2010/09/21/...-fine-ottobre/ a cui riservo i miei ringraziamenti per il suo ottimo lavoro .
    L'articolo in questione terminava così :
    Di conseguenza nel nostro paese al momento rimane “valida” la data di fine Settembre. Non resta che attendere. .
    A conti fatti la data non è mai stata rispettata da Samsung Italia, ma daltronde, non è mai stato detto nulla di ufficiale; dunque, nulla era dovuto .

Oggi però a fronte di una spesa notevole per l'acquisto del terminale,

perchè non un fiato da Samsung ??
    questa chiusura è inutile e ingiusta

notizie di un rinvio a fine Ottobre giungono da fonti occulte,

ma l'ufficio alle publiche relazioni dell'azienda, io mi chiedo a che serve ???

Spero tengano sott'occhio questo forum ( che è tra i più seguiti ) .

Aggiungiamo Post su POst a questo topic e chiediamo un gesto da grande azienda a Samsung

ALMENO FATEVI SENTIRE CON UN COMUNICATO UFFICIALE CIRCA LE SORTI DI FROYO 2.2

grazie

Junior Member L'avatar di turiddu

predefinito

grazie train è già qualcosa ...

Junior Member

predefinito

un altro articolo del blog dice che samsung commercializzerà il galaxy s a novembre in giappone con froyo 2.2 quindi si presume che entro ottobre rilasci froyo per tutti i galaxy commercializzati ... ma ancora non è certo...

Io comunque non mi farei venire il fegato amaro tanto appena aggiornato si comincerà a parlare di Gingerbread e allora tutti vorranno l'aggiornamento dal gg dopo .....