Guardate che mica mordo! Su, scrivete un due cosucce!![]()
Salve a tutti.
Mi chiedevo se esistesse qualche programmino (ce.. leggero, stand-alone) che permettesse di scegliere le immagini associate ad un amico che si ha in Facebook per utilizzarle nella rubrica.
La soluzione, per chi utilizza SPB mobile shell, è scontata: basta utilizzare la funzione integrata con la rubrica SPB. Ma per chi non desiderasse utilizzarla (e non installarla, dato che non è troppo leggera) esiste qualche altro buon programmino?
Io ho testato al momento:
- Resco Contact Manager (al momento Facebook-incompatibile)
- Un altro (che però aggiornava tutto e come gli pareva)
Idee?
Guardate che mica mordo! Su, scrivete un due cosucce!![]()
Se non mi mordi, io installerei spb, farei tutte le operazioni con facebook e poi disinstallerei spb.
S2U2....?...![]()
io farei come ha suggerito wizard83, solo che poi non disinstallerei spb e me lo terrei
(e dopo una battuta come questa sei pure autorizzato a mordermi)![]()
Il mio telefono:
Samsung Galaxy S I9000 8+8Gb
Froyo JP5
Kernel Speedmod K13D 500Hz, System+Data EXT4
(precedenti: Omnia 2 I8000, Omnia i900, Eten M700, HP Ipaq6515)
Il mio passatempo:
- Vostradamus Spb Mobile Shell Manager 5
Il mio telefono:
Froyo JP5
Il mio passatempo:
ciao
mi chiedevo..perchè a me spb (3.5.5) non funziona per contatti facebook, per download sfondi da catalogo on line e per la seconda pagina del meteo (quella con il barometro)? ora ho sù la rom JF5 ma non ha mai funzionato neanche con quelle precedenti
grazie in aticipo
RUBY RED-2GB
Ti ho risposto al pm, ma scrivo anche qui in caso la cosa interessasse anche ad altri
La prima cosa che mi viene in mente è controllare che connessione internet stai utilizzando... io ad esempio se collego il cell alla rete dell'ufficio ne sfrutto la connessione internet non posso utilizzare meteo e facebook in quanto sono siti bloccati dal firewall aziendale, mentre raggiungo tranquillamente gli sfondi perchè il server sul quale risiedono non mi viene filtrato.
Ogni rete ovviamente può avere impostazioni differenti...
Invece, se utilizzo la mia normale connessione in gprs raggiungo senza problemi meteo, facebook, sfondi e quant'altro.
Il mio telefono:
Froyo JP5
Il mio passatempo: