Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 1234 ultimaultima
Post 21 - 30 di 33
    L'avatar di lukas_ita
    ubicazione
    Napoli
    Credits
    81
    Thanks ricevuti: 3

Cool

In conclusione per viaggiare veloci e sicuri, non basta un motore potente tipo quello della Ferrari, ci vogliono anche telaio, carrozzeria e pilota, altrimenti meglio viaggiare in Panda!
    APRTITE GLI OCCHI!!!!
    il mio telaio è un CAPACITIVO, la mia carrozzeria è a 16MLIONI DI COLORI e i miei piloti si chiamano FAENIL E HYPERX (che hanno reso questo GIOIELLO il MITICO...giusto oleh???!!!), inoltre guido sicuro con gli 8MPX e i video in HD, il rombo di delle casse stereo (e 5.1 tramite jack) con parametri modicifcati ancora deve essere eguagliato, posso settare l'assetto che voglio io ramite l'HXPATCHER....e come hai detto anche tu...il mio motore è una FERRARI!!!!

Io mi tengo cara la mia ferrari....voi fate quello che volete della vostra 500abarth! consiglio di farlo anche a cikkciakk!
    Ultima modifica di lukas_ita; 26-08-2010 a 09:22
    Samsung i8350 Omnia W...Windows Phone 7.5
    Samsung i8910 Omnia HD...n2o5@900mhz
    Samsung i600...wm6.5 cooked

Samsung N150 netbook: Intel Atom [email protected], 2Gb ram, 250Gb Hdd, S.O. Windows 8 DP 64bit!!!
    PC Desktop: Amd Athlon 64 [email protected], 4Gb ram, Radeon X1300 HyperMemory 512MB, 540Gb Hdd, S.O. Windows 7 Ultimate 64bit+XP Mode!!!

Console: XboX 360 ELITE H@cked!!!

>>>ricorda: REP+ x chi ti aiuta...con firma!!!<<<

Junior Member L'avatar di Numinas
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Quote Originariamente inviata da lukas_ita Visualizza il messaggio
    APRTITE GLI OCCHI!!!!
    il mio telaio è un CAPACITIVO, la mia carrozzeria è a 16MLIONI DI COLORI e i miei piloti si chiamano FAENIL E HYPERX (che hanno reso questo GIOIELLO il MITICO...giusto oleh???!!!), inoltre guido sicuro con gli 8MPX e i video in HD, il rombo di delle casse stereo (e 5.1 tramite jack) con parametri modicifcati ancora deve essere eguagliato, posso settare l'assetto che voglio io ramite l'HXPATCHER....e come hai detto anche tu...il mio motore è una FERRARI!!!!

Io mi tengo cara la mia ferrari....voi fate quello che volete della vostra 500abarth! consiglio di farlo anche a cikkciakk!
    Beh mettiamola così allora, ti sei comprato una Ferrari completa di tutto punto e che ti fa i 350 Km/h ma alla fine puoi usarla solo in pista visto che col Symbian puoi fare un decimo delle cose che fai con Windows! Io invece con la mia 500 abarth vado ovunque!

L'avatar di lukas_ita
    ubicazione
    Napoli
    Credits
    81

predefinito

ho avuto 2 winmobile...samsung i600 e omnia2...e non ne sento la mancanza!

Samsung N150 netbook: Intel Atom [email protected], 2Gb ram, 250Gb Hdd, S.O. Windows 8 DP 64bit!!!
    PC Desktop: Amd Athlon 64 [email protected], 4Gb ram, Radeon X1300 HyperMemory 512MB, 540Gb Hdd, S.O. Windows 7 Ultimate 64bit+XP Mode!!!

L'avatar di wizard83
    Credits
    1,347
    Thanks ricevuti: 514

predefinito

Quote Originariamente inviata da Numinas Visualizza il messaggio
    Beh mettiamola così allora, ti sei comprato una Ferrari completa di tutto punto e che ti fa i 350 Km/h ma alla fine puoi usarla solo in pista visto che col Symbian puoi fare un decimo delle cose che fai con Windows! Io invece con la mia 500 abarth vado ovunque!
    Se ti sono stato d'aiuto, un thanks è sempre gradito!

Siemens C25 -> Siemens C45 -> Motorola T720i -> Sony Ericsson z600 -> Sony Ericsson k700 -> Nokia N81 -> Samsung Omnia2 -> LG Optimus Dual -> Samsung Galaxy S2 -> Google Galaxy Nexus
    Asus Eepad Transformer -> Nexus 7

"Perché il GS2 chi lo produce? Samsung per me alias Samsuca!" [cit.]

L'avatar di lukas_ita
    ubicazione
    Napoli
    Credits
    81

Thumbs up

vabbè pensatela come volete...intanto noi abbiamo messo sul piatto i motivi per cui secondo noi l'HD è superiore DIMOSTRANDOLI...voi avete solo criticato l'HD senza dimostrare la superiorità del 2!

eppoi il 3D era per aiutare cikkciakk nella scelta...e a quanto pare ha deciso di rimanere con HD!

Quote Originariamente inviata da cikkciakk Visualizza il messaggio
    diciamolo francamente...
    sarà ottimo l'omnia 2 ma l'hd è due spanne sopra..nonostante ha il symbian si possono installare parecchie applicazioni, soprattutto dopo aver messo le rom cucinate!
    poi come fotocamera non ci sono paragoni, soprattutto per i video in HD!
    lo schermo capacitivo dell'omnia 2 non ha speranze...
    mi spiace ma mi tengo l'hd perchè tutti mi hanno detto di non cambiarlo con l'omnia 2 tranne voi, che siete di parte! ciao ciao!!!

Junior Member L'avatar di Numinas
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da lukas_ita Visualizza il messaggio
    vabbè pensatela come volete...intanto noi abbiamo messo sul piatto i motivi per cui secondo noi l'HD è superiore DIMOSTRANDOLI...voi avete solo criticato l'HD senza dimostrare la superiorità del 2!

eppoi il 3D era per aiutare cikkciakk nella scelta...e a quanto pare ha deciso di rimanere con HD!

Ma infatti cikkciakk ha fatto benissimo! Io essendo già possessore di un HD e trovandomi bene con questo non andrei mai a comprarmi l'Omnia 2, come per quanto riguarda me essendo possessore di Omnia 2 e trovandomi alla grande con sto cell non andrei mai a prendermi l'Omnia HD! Comunque non avevo nemmeno letto (mia disattenzione ) che cikkciakk fosse già possessore di HD ma pensavo che dovesse scegliere se comprare l'uno o l'altro..ad ogni modo nessuno critica l'HD, anzi mi pare di aver sempre detto e ribadito nei miei post che è un gran bel cellulare e mai ho affermato che l'Omnia 2 è superiore all'HD..io non ne ho mai fatto una questione di superiorità dell'uno o dell'altro, ma ho sempre cercato di evidenziare i punti di forza di uno e dell'altro, perchè Omnia 2 eccelle in ambiti dove l'HD non brilla e viceversa l'HD è meglio dell'Omnia 2 per altri versi...e sono reintervenuto solo per precisare alcune inesattezze o mancanze da te scritte nel primo post dove facevi la comparazione tra i due cell, non per dire che l'HD è una cagata e che l'Omnia 2 gli sta due spanne sopra!
    Siete voi possessori di HD che avete criticato l'Omnia 2 ..io ho sempre detto che sono entrambi degli ottimi cellulari, ognuno coi suoi pregi e i suoi difetti ma che alla resa dei conti nel complesso pareggiano perchè l'Omnia 2 avrà pure un hardware inferiore, ma permette di fare, e bene, mille cose che l'HD si sogna, e viceversa l'HD che comunque la sua superiorità hardware al lato pratico non la sfrutta a pieno a causa del Symbian, è meglio dell'Omnia 2 per diversi altri aspetti.
    Poi uno secondo l'utilizzo che fa del cellulare può preferire l'uno o l'altro; io ad esempio non tornerei al Symbian nemmeno sotto tortura (e anzi ti dirò che se l'HD avesse avuto WM al posto del Symbian molto probabilmente avrei optato anch'io per l'HD, e come me molti altri), a te invece WM non manca affatto e ti trovi benissimo anche col Symbian, tanto da aver dato via l'Omnia 2 dopo meno di un mese.
    Daltronde il mondo è bello perchè è vario, e grazie al cielo sul mercato ci son prodotti di ogni tipo in grado di soddisfare le esigenze di ognuno di noi!

L'avatar di lukas_ita
    ubicazione
    Napoli
    Credits
    81

Wink

vabbè è stata una bella sfida!!!

a ognuno il suo cell preferito!!!

ciao ragà!!!

Junior Member
    Credits
    14

Cool si ragazzi ho deciso di..

tenerlo, per ora!
    sinceramente mi sta un pò troppo stretto sempre sto symbian!!!
    penso cha alla fine i cellulari siano molto simili, hanno potenziato volontariamente l'HD con la fotocamera per creare un cell multimediale e l'hd l'anno fatto apposta con una fotocamera normale, e con il touch diverso per poter usare il pennino per le piccole icone che ha il windows mobile!
    è tutto fatto apposta, anche per i colori, è normaleche all'HD siano di più perchè windows mobile non supporta più di 65000 colori...
    il fatto è che i cellulari sono fatti apposta così per le esigenze di ognuno, non volevo creare una guerra:-)
    probabilmente lo terrò per passare ad un cellulare molto superiore sia all'ominia 2 che all'HD!!
    per ora non vale la pena cambiarlo, perchè il galaxy S sembra un cell troppo bello ma non riesco a capire, a capacitarmi del fatto che sia senza flash!!!
    stavo pensando all'iphone 4 ma dicono sia pieno di difetti..
    inoltre, alla fine, stavo pensando se sia meglio prendere un cell con android o mac os come l'iphone, quale dei due ha applicazioni da installare..
    per esmpio volevo installare il tom tom, su symbian l'hanno accantonato, sull'android non dovrebbe esistere, per non parlare di bada, rimangono windows mobile e mac os, quindi alla fine mi sa proprio che prenderò l'iphone4, seppur con i suoi difetti, ma ha un sistema operativo troppo superiore a tutti!!!
    ciao ciao!!!

Junior Member
    ubicazione
    Messina
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da cikkciakk Visualizza il messaggio
    tenerlo, per ora!
    sinceramente mi sta un pò troppo stretto sempre sto symbian!!!
    penso cha alla fine i cellulari siano molto simili, hanno potenziato volontariamente l'HD con la fotocamera per creare un cell multimediale e l'hd l'anno fatto apposta con una fotocamera normale, e con il touch diverso per poter usare il pennino per le piccole icone che ha il windows mobile!
    è tutto fatto apposta, anche per i colori, è normaleche all'HD siano di più perchè windows mobile non supporta più di 65000 colori...
    il fatto è che i cellulari sono fatti apposta così per le esigenze di ognuno, non volevo creare una guerra:-)
    probabilmente lo terrò per passare ad un cellulare molto superiore sia all'ominia 2 che all'HD!!
    per ora non vale la pena cambiarlo, perchè il galaxy S sembra un cell troppo bello ma non riesco a capire, a capacitarmi del fatto che sia senza flash!!!
    stavo pensando all'iphone 4 ma dicono sia pieno di difetti..
    inoltre, alla fine, stavo pensando se sia meglio prendere un cell con android o mac os come l'iphone, quale dei due ha applicazioni da installare..
    per esmpio volevo installare il tom tom, su symbian l'hanno accantonato, sull'android non dovrebbe esistere, per non parlare di bada, rimangono windows mobile e mac os, quindi alla fine mi sa proprio che prenderò l'iphone4, seppur con i suoi difetti, ma ha un sistema operativo troppo superiore a tutti!!!
    ciao ciao!!!
    Ti aiuto io che ho avuto omnia 2,omnia hd e ora il galaxy s!

Per quanto riguarda i primi 2 senza dubbio l'hd è migliore per quanto riguarda il reparto multimediale e il touch(molto sensibile),eccezion fatta per le foto in notturna che a me venivano meglio con l'omnia 2 avendo questo un doppio flash.

Relativamente invece ad applicazioni e ad esempio alle e-mail per me è superiore l'omnia 2 come del resto anche per quanto riguarda il display che è più risoluto(se metti gli stessi sfondi o le stesse foto noterai la differenza.

Il galaxy s invece,fermo restando che a quanto pare il meglio lo darà con froyo,è di un altro pianeta,display,velocità generale come pure i video in hd(parere personale).

Unico neo al momento è rappresentato da una leggera scattosità che si presenta dopo qualche ora di utilizzo,anche in questo caso però tutto dovrebbe essere risolto con l'arrivo di froyo!

E' vero che manca il flash ma in notturna quasi tutti i telefoni fanno foto indecenti!

Saluti!

L'avatar di Jinxxx
    Credits
    291
    Thanks ricevuti: 14

predefinito

Direi di chiuderla..........come già pensavo se l'è tenuto
    Lukas ti correggo l'HD ha il 5.1 anche senza jack(l'unico per ora)
    avrei capito se i difensori di omnia 2 avessero un Android..................
    a tutti

a lukas(sempre chiaro)
    PS : non sono di parte
    Non è perché ti ficchi penne nel **** che diventi una gallina.

È solo dopo che hai perso tutto [...] che sei libero di fare qualunque cosa.