ragazzi ho riaperto gli occhi!
oltre che l'iphone è pieno di difetti è pieno di limiti!
a me alla fine interessa provare l'iphone per vedere com'è, ma non c'è bisogno di acquistarlo..
anche se il suo sistema operativo è buono è ha molte applicazioni il cell ha molti difetti che molti sperano verranno risolti con aggiornamenti ma non sarà proprio così!
la fotocamera da problemi, per non parlare dell'antenna, forse l'unico cell buono è il galaxy S, ma neanche visto che non ha il flash!
che per principio ci deve essere e basta...!
per l'omnia hd i nostri cuochi potrebbero riservarci delle belle sorprese in futuro, è un un tel ancora molto competititvo, con una super fotocamera, e me lo terrò per ancora molto tempo perchè anche se android è un ottimo sistema operativo, non è ancora abbastanza maturo!!
quindi ragazzi, scusate per ciò che ho detto, (non so che mi è preso) ho un super cellulare, e per chi ce l'ha!:-) e bisogna tenerselo ben stretto!!!
grazie per i consigli e ciao a tutti!!
ps: non vale la prendere cambiare, anche con l'omnia 2, anche se ottimo col windows mobile, ed è cmq un ottimo cell!!
ma preferisco l'HD!!;-)
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto con un argomento che esula un pò, ma vorrei chiedervi un parere, sono possessore di un i900 omnia ma che avrei voglia di cambiare per via solo del display poco luminoso e sopratutto per il touch che assolutamente non mi trovo, in quanto faccio uno scrolling dei contatti o del menù e mi capita spesso dopo uno scrolling o due di tappare un applicazione o un contatto prima di arrivare dove voglio.
E' fastidiosissimo!!!
Volevo passare appunto ad Omnia 2 che dalle caratteristiche sicuramente come display ha una risoluzione decisamente migliore, oltre che di altre cose, ma come touch mi preoccupa, che voi sappiate è migliore dell'Omnia i900 il touch dell'Omnia 2
Spero mi sappiate dare un consiglio, grazie.![]()