prova a tenere schiacciato il tasto "mode-xt9", dovrebbe uscire l'opzione di scelta tra la tastiera qwerty, 12 tasti, 20 tasti.
Io personalmente mi trovo bene con la 20.
ciao![]()
Ciao ragazzi, ho ben 2 domande:
1 - le foto non mi sembrano di buona qualità, anzi, spesse volte le fa sfuocate anche in pieno giorno. Altre volte vengono bene ma MAI alla qualtà che avevo con l'N73 da 3.2mp. C'è qualche modo per risolvere o capita solo a me???
2 - A parte swype (che ho provato ma non mi piace) c'è qualche tastiera classica a 12 tasti (123 456 789 #0*) che integri le lettere? Voglio dire come i cellulari "normali", sul 2 c'è abc, sul 3 c'è def etc...
Per gli SMS secondo me è molto piu' comoda della mini-qwerty, specie se stai camminando!!! Allego foto tastiera...
Invece la Resco non vorrei installarla causa varie incompatibilità come da discussione qui nel forum.
Grazie!
PS: Monto PDA JG5 / CSC JG5 / Phone JF1, quindi WinMo 6.5
Samsung Galaxy SIII + ROM XperianZe 0.9.8
+ Samsung Omnia2 (ROM FuBo b27) +SPB shell +skin MobileSense+S2U2 - Ph.JJ1 + CSC.JI1 + PDA.JH2
(ex Nokia N73 Drakkarius hack<- Siemens S55 <- Nokia 3110 <- Nokia 5110).
--> DiVeNtA fAn <--
prova a tenere schiacciato il tasto "mode-xt9", dovrebbe uscire l'opzione di scelta tra la tastiera qwerty, 12 tasti, 20 tasti.
Io personalmente mi trovo bene con la 20.
ciao![]()
Per la tastiera ok come ti hanno risposto sopra. Per le foto, anche a me capita che vengano sfocate (abbastanza spesso) e non so come risolvere...le foto che faceva l'n73 ce le possiamo dimenticare!!!
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks è sempre gradito!
Siemens C25 -> Siemens C45 -> Motorola T720i -> Sony Ericsson z600 -> Sony Ericsson k700 -> Nokia N81 -> Samsung Omnia2 -> LG Optimus Dual-> Samsung Galaxy S2 -> Google Galaxy Nexus
![]()
Asus Eepad Transformer -> Nexus 7
"Perché il GS2 chi lo produce? Samsung per me alias Samsuca!" [cit.]
wow... ho provato... E' proprio quello che cercavo!
Io schiacciavo solo sul simbolo della tastiera, ecco perché non la trovavo, sembrava impossibile che non ci fosse!
Grazie!
Per le foto... quel Carl Zeiss ne sapeva di cose! Volevo giusto la conferma che non fosse un problema di ROM.
+ Samsung Omnia2 (ROM FuBo b27) +SPB shell +skin MobileSense+S2U2 - Ph.JJ1 + CSC.JI1 + PDA.JH2
--> DiVeNtA fAn <--
Io ho notato 2 cose, non sò se può avere qlc importanza :
- c'è un discreto ritardo tra quando si preme il pulsante e quando viene fatta realmente la foto, per cui a volte il "micro-mosso" che da l'effetto sfuocato è solo perchè uno non tiene ferma la camera DOPO aver scattato la foto.
- è un pò troppo sensibile alle "ditate" soprattutto sul vetrino della camera ...
Per la qualità, avendo ovviamente luce a sufficienza è meglio scattare fisso a 50 ISO e con Antivibrazione ad OFF (induce perdita di micro-dettaglio, quando si ossserva la foto al 100% di zoom). Io ho anche un i900 e non noto grosse differenze tra i 2 Omnia.
Certo, sono daccordo.
Se mi ricordo di portarle a lavoro lunedì posto un paio di foto fatte in pieno giorno appoggiandomi alla ringhiera sul lungolago. Ne ho fatte una devina poi ci ho rinuciato, ma avevo appena messo win 6.5.3 per poi ritornare indietro, quindi non mi sono preoccupato piu' di tanto. Di notte invece siamo alle solite.
Si capisce meglio il perché delle mie preoccupazioni. A volte invece le fa discrete ma non ottime come mi aspettavo
Grazie, ciao.
------ edit: aggiunte foto
duomo di notte - lago fatta male - lago fatta bene dopo 5 prove... boh??? chi mi dice perché
Ultima modifica di sim123; 24-10-2010 a 15:18 Motivo: aggiunte foto
--> DiVeNtA fAn <--