ciao ma a me il sito http://o2droid.phj.hu/cm_beta2.zip nn prende
ciao ma a me il sito http://o2droid.phj.hu/cm_beta2.zip nn prende
Allora:
collegando il cell al pc dovresti trovare due drive, uno è memoria personale. Devi copiare tutti i file che trovi al suo interno nel pc.
Se hai installato qualche programma sulla mem personale, anche se dopo lo ricopi sarai costretto a reinstallarlo.
Attenzione! Assicurati di copiare tutto perchè poi quei file non sarai più in grado di recuperarli!!!
PS: non perderai assolutamente nè rubrica nè sms, però backup con kies per sicurezza.
Mi sembra poi di capire che credi che win mobile venga sovrascritto. FALSO. Non perderai il sistema operativo.
http://188.94.139.217:88/x/cm_beta2.zip
L'ho scritto una pagina dietro...
Se ti sono stato d'aiuto, un thanks è sempre gradito!
Siemens C25 -> Siemens C45 -> Motorola T720i -> Sony Ericsson z600 -> Sony Ericsson k700 -> Nokia N81 -> Samsung Omnia2 -> LG Optimus Dual-> Samsung Galaxy S2 -> Google Galaxy Nexus
![]()
Asus Eepad Transformer -> Nexus 7
"Perché il GS2 chi lo produce? Samsung per me alias Samsuca!" [cit.]
ma nn mi fa le ricerche con google ho creato e-mail con @gmail.it e dopo mi spunta ke nn sono connesso, essendo connesso con la mia rete modem
Sì ma non cambia granché, hai provato ad andarci?
Impossibile collegarsi a 188.94.139.217-88..jpg
Siemens C25 -> Siemens C45 -> Motorola T720i -> Sony Ericsson z600 -> Sony Ericsson k700 -> Nokia N81 -> Samsung Omnia2 -> LG Optimus Dual-> Samsung Galaxy S2 -> Google Galaxy Nexus
![]()
ciao a tutti,
ho installato android su SD esterna e volevo sapere da voi 2 cose:
1. la fotocamera a me nn funziona, ma nel primo post è scritto che invece funziona. mancano i driver? o cosa?
2. qualcuno di voi ha potuto verificare la differenza di velocità tra un istallazione su SD e quella su memoria interna?
grazie a chi vorrà rispondere.
Sono riuscito finalmente a installare Android (Cyano beta2) sulla memoria interna del mio Omnia2 (anche se con un metodo diverso da quello spiegato da wizard83).
Ora iniziano i problemi:
- la fotocamera ha una qualità pessima
- non mi va il 3G per i dati. Io ho h3g come gestore e si aggancia alla rete 3G senza problemi, ma quando voglio navigare, il browser mi dà connessione assente. Ho provato a vedere le impostazioni e cliccare sulle due freccine di senso opposto, ma nulla
- c'è un modo per togliere il t9/suggeritore nella scrittura dei messaggi?
Mi servirebbe anche un programma che chiuda i processi e faccia pulizia della meoria, ma credo si possano trovare con qualche ricerca sul web. Certo, se aveste suggerimenti...
![]()