Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 40 80868788899091929394 100 ultimaultima
Post 891 - 900 di 1107
Like Tree40Likes

Discussione: [Guida] - Installazione Android su Omnia2 - [nuovo thread]

Junior Member L'avatar di el.coni
    Credits
    1
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Quote Originariamente inviata da gaetanob Visualizza il messaggio
    si devi cancellare tutte le partizioni e rifarle da capo
    Quote Originariamente inviata da Junta Visualizza il messaggio
    che intendi con qualche tentativo?
    io ho provato sulla guida manuale e ho riscontrato dei problemi, devo provare a ricominciare? in quel caso devo cancellare e rifare le partizioni?
    Parti dall'inizio e fai tutto per bene...se hai dubbi ri-estrai anche il file archivio nella cartella "android" e fai tutti i passaggi successivi...nel mio caso penso che i problemi che ho avuto sono dipesi dai vari passaggi sul terminal di ubuntu...fai tutto tramite copia/incolla e buona fortuna....

Credits
    1

predefinito

Ragazzi qualcuno di voi ha dei consigli su come far durare un pò di piu la batteria e velocizzare un pò il sistema?
    Qualche app da scaricare, magari gia testata in modo da evitare doppie installazioni...

Junior Member
    Credits
    0

predefinito problema di partizioni su ubuntu 11.10

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum...
    ho letto questa splendida quida per "androidizzare" il mio I8000, ma seguendo passo passo la guida, al momento di connettere il dispositivo a ubuntu (11.10), non vedo ne disk, ne DISK0.... ho provato a rifare tutti i passi 3/4 volte ma non ne vengo a capo.
    Leggendo diversi post indietro ho visto che qualcuno ha avuto problemi simili con ubuntu 11.10, parzialmente risolti con ubuntu 10.04.
    Volevo sapere se era questo il "bug" o no.

Grazie in anticipo.

Credits
    1

predefinito

Quote Originariamente inviata da giakferra Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum...
    ho letto questa splendida quida per "androidizzare" il mio I8000, ma seguendo passo passo la guida, al momento di connettere il dispositivo a ubuntu (11.10), non vedo ne disk, ne DISK0.... ho provato a rifare tutti i passi 3/4 volte ma non ne vengo a capo.
    Leggendo diversi post indietro ho visto che qualcuno ha avuto problemi simili con ubuntu 11.10, parzialmente risolti con ubuntu 10.04.
    Volevo sapere se era questo il "bug" o no.

Grazie in anticipo.
    Controlla di aver settato su impostazioni samsung in connessione USB la memoria personale

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da el.coni Visualizza il messaggio
    Controlla di aver settato su impostazioni samsung in connessione USB la memoria personale
    si si, è settata la memoria personale.

Ti dirò di piu.. da disk utility di ubuntu vedo il dispositivo con capacità 2.1 GB e non la partizione "disk", mentre da windows -> partition wizard vedo le 3 partizioni

Junior Member
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Mi si è bloccato mentre messaggiavo, si è spento. riacceso ed era formattato. non capisco come sia successo e le applicazioni che ho re installato mi da errore quando le lancio... come devo fare per eliminare qualunque vecchia traccia?

Credits
    1

predefinito

Quote Originariamente inviata da giakferra Visualizza il messaggio
    si si, è settata la memoria personale.

Ti dirò di piu.. da disk utility di ubuntu vedo il dispositivo con capacità 2.1 GB e non la partizione "disk", mentre da windows -> partition wizard vedo le 3 partizioni
    okkio che se metti il nome alla partizione sul tools appena setti per esempio il tipo (es. FAT32) il nome viene eliminato e quindi magari hai salvato senza i nomi delle partizioni....

Junior Member
    Credits
    55
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

Scusate sono nuovo e un po' nubbio, ma volevo provare a passare con il mio Omnia 2 ad Android.
    Ho letto la guida e la sua semplicità e chiarezza è a dir poco disarmante. Complimenti davvero.
    Le uniche cose che non ho capito, ed è qui che si manifesta la mia profonda incompetenza, sono queste:

1) dopo che spengo il mio omnia 2 ad ogni accensione parte WM e dopo per far partire android devo andare ogni volta in memoria personale-> haret.exe->run ... giusto?
    2) posso installare nel dispositivo il dual boot anche se ho installato android nella memoria personale?
    3) se la risposta al punto 2 è SI, quale file startup.txt devo inserire nel dispostitivo? quello contenuto nella cartella android (cioè quello allegato alla guida di wizard83) oppure quello contenuto nella cartella o2beta ?
    4) se la risposta al punto 2 è SI, quale file zImage devo inserire nel dispositivo ? quello che ottengo direttamente dalla decompressione di cm_2beta.rar oppure quello contenuto nella cartella o2beta ?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto

Junior Member
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Quote Originariamente inviata da alan333 Visualizza il messaggio
    Scusate sono nuovo e un po' nubbio, ma volevo provare a passare con il mio Omnia 2 ad Android.
    Ho letto la guida e la sua semplicità e chiarezza è a dir poco disarmante. Complimenti davvero.
    Le uniche cose che non ho capito, ed è qui che si manifesta la mia profonda incompetenza, sono queste:

1) dopo che spengo il mio omnia 2 ad ogni accensione parte WM e dopo per far partire android devo andare ogni volta in memoria personale-> haret.exe->run ... giusto?
    2) posso installare nel dispositivo il dual boot anche se ho installato android nella memoria personale?
    3) se la risposta al punto 2 è SI, quale file startup.txt devo inserire nel dispostitivo? quello contenuto nella cartella android (cioè quello allegato alla guida di wizard83) oppure quello contenuto nella cartella o2beta ?
    4) se la risposta al punto 2 è SI, quale file zImage devo inserire nel dispositivo ? quello che ottengo direttamente dalla decompressione di cm_2beta.rar oppure quello contenuto nella cartella o2beta ?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto
    segui il post 3# della guida funziona perfettamente. scarichi, installi sulle memoria personale, sposti il file haret e fai reboot.

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da el.coni Visualizza il messaggio
    okkio che se metti il nome alla partizione sul tools appena setti per esempio il tipo (es. FAT32) il nome viene eliminato e quindi magari hai salvato senza i nomi delle partizioni....
    no no, ho salvato con i nomi

Tags for this Thread