Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 42 82888990919293949596 102 ultimaultima
Post 911 - 920 di 1107
Like Tree40Likes

Discussione: [Guida] - Installazione Android su Omnia2 - [nuovo thread]

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Sto testando un pò questo porting. Allora ragazzi, le chiamate in entrata proprio non mi arrivano..soluzioni? mi avverte un messaggio che qualcuno ha chiamato e devo richiamare io!! E poi, come facciamo a far durare un pò di più sta batteria??? APP..qualcuno ne sa qualcosa??

Junior Member
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

La batteria è quel che è, io per "fortuna" non vedo differenza con wm e quindi mi sta bene usare android. ma la mia fortuna si limita al fatto che con solo sms mi dura massimo 10 ore.
    Mentre io ho un problema con l'orario. mi va semrpe indietro di 1 ora ad ogni riavvio o spegnimento di sveglia, ed è abbastanza fastidioso. oppure non si aggiornare, rimanendo bloccato.

Junior Member
    Credits
    1

predefinito

Non so cosa dirvi ragazzi, io non ho tutti questi problemi, l'unica cosa che non mi funziona è la fotocamera con la relativa luce o flash.

Cmq, vi narro la mia esperienza:

il mio omnia 2 è bandizzato tim e quando l'ho comprato aveva il firmware IL4

poi da kies ho fatto l'aggiornamento che però non è andato a buon fine bloccandmi il tel.

poi tramite octans ho aggiornato il firmware a JF5 e successivamente a JJ1 con il csc dlla JF5 per la lingua italiana.

dopo di ciò ho installato android sulla scheda sd per una questione di facilità infatti come tutti sanno basta copiare i contenuto dell'intero archivio che da il progetto o2droid sulla memoria personale e poi con la SD gia inserita e previamente fomattata dal cell. entrare nella cartella o2beta e fare click su androidautoinstall.

ovviamente ripeto questa è l'installazione su SD.

provate a fare anche voi così e fate sapere ciao.

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

No, l'ora a me va bene! Certo non pretendo troppo come batteria,infatti ora ho ricorso al al task manager almeno killo le operazioni che non servono! Il problema delle chiamate resta, con questo problema mi sa che non lo posso utilizzare..eccetto ad un prezzo troppo alto( ricjiamare io). Per la fotocamera, bè..funziona un poco..ma molto scadente. Soluzioni sull'opzione telefono...))))

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Io sto notando invece che il mio Omnia su android è sempre in roaming mentre su WinMo no.

il mio gestore è 3.
    qualcuno ha un problema simile? potrebbe essere qualche funzionalità disattivata per salvare batteria che "inibisce" la ricezione del segnale 3 (me lo so inventato sul momento)

Junior Member L'avatar di labba47
    Credits
    30

predefinito

cioa ragazzi...vi devo chiedere un chiarimento...ho attuato tutta la procedura alla lettera, però quando arrivo al punto 4.12 e tappo su HARET.exe rimango bloccato alla schermata con scritto "Android on Omnia II Loanding..."!!! qunto tempo deve rimanere su quella schermata??? sto impazzendo!!!

mfe
    mfe non è in linea
    Junior Member
    Credits
    10
    Thanks ricevuti: 2

predefinito

Quote Originariamente inviata da Junta Visualizza il messaggio
    Io sto notando invece che il mio Omnia su android è sempre in roaming mentre su WinMo no.

il mio gestore è 3.
    qualcuno ha un problema simile? potrebbe essere qualche funzionalità disattivata per salvare batteria che "inibisce" la ricezione del segnale 3 (me lo so inventato sul momento)
    si, è proprio così. L'opzione è utilizza solo reti 2G.
    Se togli la spunta passa a tre-
    Junta likes this.

Junior Member
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Qualcuno sa come aggiungere foto ai contatti(senza fb app) ma direttamente a mano? io carico le foto sul cell , sceglo "icona contatto", scelgo il contatto e crasha...
    Ultima modifica di deniel; 20-04-2012 a 14:33

Junior Member
    Credits
    1

predefinito

Quote Originariamente inviata da labba47 Visualizza il messaggio
    cioa ragazzi...vi devo chiedere un chiarimento...ho attuato tutta la procedura alla lettera, però quando arrivo al punto 4.12 e tappo su HARET.exe rimango bloccato alla schermata con scritto "Android on Omnia II Loanding..."!!! qunto tempo deve rimanere su quella schermata??? sto impazzendo!!!
    Ci sto provando da due giorni..e il mio problema è lo stesso!! Niente da fare...

Junior Member
    Credits
    1

predefinito

Quote Originariamente inviata da Domengan Visualizza il messaggio
    Ci sto provando da due giorni..e il mio problema è lo stesso!! Niente da fare...
    Molto probabilmente il problema è il firmware del telefono.
    Dico questo perchè al'inizio anch'io avevo questo problema quando il firmware era IL4
    Poi ho aggiornato a JF5 e android si e installato correttamente.
    Però ripeto io ho fatto installazione su SD.

Solo una notifica non c'è bisogno di suddividere la SD in partizioni con minitool.
    Se fate l'installazione su SD il partizionamento se lo fa da solo.

Dopo aver installato android non formattate più la parte Fat32 della SD con win Mobile o con Android xchè quando si formatta ti cambia lo stato della partizione Fat32 da primary active a logical.

Lo stato logical va bene x Win mobile ma non per android.

Ciao a Tutti.

Tags for this Thread