Grazie per il like "marejada" forse sono stato più d'aiuto a te che al nostro amico sopra elencato .... ;)
frenkie9999... dici che se installo sulla memoria personale la cm beta 2 avrò prestazioni migliori che se installassi su una SD classe 10 da 8gb?
scusate la domanda stupida ma sono un imbranato su queste cose....avrei una domanda che riguarda il punto 5 della guida di Oronzo per installare sulla memoria personale la cm beta2....io nella cartelletta o2beta ho già un file sd.cpio.gz quindi se rinomino il file sd_ms.cpio.gz mi si rinomina in sd.cpio(1).gz....é giusto????
Ho un problema con la Radio FM.
Senza alcuna connessione (nè dati, nè wifi) inserisco l'auricolare e la radio si accende e funziona tranquillamente ma dopo 30 secondi (penso quando si spegne lo schermo lookscreen) smette di funzionare.
Poi riaccendo lo schermo (sblocco) e rifunziona e così via.
Qualcuna puoi dirmi come devo settare per sentire la radio anche quando si spegne lo schermo?
Grazie
Buongiorno
Io ho Samsung Omnia2 e ho installato Android Froyo 2.2. Ho messo anche il dualboot e funziona benino..
Ma da un po’ di tempo non mi pare più windows mobile. Dal dualboot scelgo windows, il cell cerca di caricare la schermata iniziale e rimane tutto cosi.
E possibile aggiornare la versione di Android direttamente dal Android senza passare da windows? Come si fa?
Grazie
Model number = GT-I8000
Android version = 2.2.2
Kernal version = 2.6.32.9
Build number = O2 Froyo Beta 2
scusate l'ignoranza! io ho installato su SD da 8gb classe 10 la cm beta 2 il tutto senza prima formattare la SD ma solo avviando androidinstall.exe...l'installazion è avvenuta con successo ma in quanto a prestazioni (velocità) del sistema android nn sono molto soddisfatto....se ri-provassi a fare l'installazione su SD formattandola nelle 3 partizioni ( fat32, ext4 e swap) dando + spazio alla swap magari rispetto al fat32 aumenterei le prestazioni del sistema?....le partizioni devo avere delle proporzioni da rispettare o posso decidere io ?
marejada (05-06-2012)