Warning: file(http://www.hdblog.it/mcache/forum-ultime-dai-blog.html) [function.file]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 503 Service Unavailable in [path]/global.php(29) : eval()'d code on line 3

Warning: implode() [function.implode]: Invalid arguments passed in [path]/global.php(29) : eval()'d code on line 3
[Guida] - Installazione Android su Omnia2 - [nuovo thread] - Pagina 99

Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Like Tree40Likes

Discussione: [Guida] - Installazione Android su Omnia2 - [nuovo thread]

Junior Member
    Credits
    15
    Thanks ricevuti: 3

predefinito

Grazie per il like "marejada" forse sono stato più d'aiuto a te che al nostro amico sopra elencato .... ;)

Junior Member
    Credits
    8
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Quote Originariamente inviata da sistemia Visualizza il messaggio
    Grazie per il like "marejada" forse sono stato più d'aiuto a te che al nostro amico sopra elencato .... ;)
    di nulla.... intanto sto impazzendo con il mio samsung Omnia W con Windows mobile 7.5 e non so come configurarlo mancano le impostazioni che sono presenti in omnia 2 ....
    Ciao

Junior Member
    Credits
    15

predefinito

frenkie9999... dici che se installo sulla memoria personale la cm beta 2 avrò prestazioni migliori che se installassi su una SD classe 10 da 8gb?

Junior Member
    Credits
    15

predefinito

scusate la domanda stupida ma sono un imbranato su queste cose....avrei una domanda che riguarda il punto 5 della guida di Oronzo per installare sulla memoria personale la cm beta2....io nella cartelletta o2beta ho già un file sd.cpio.gz quindi se rinomino il file sd_ms.cpio.gz mi si rinomina in sd.cpio(1).gz....é giusto????

Junior Member
    Credits
    8

predefinito

Quote Originariamente inviata da tesoKing Visualizza il messaggio
    frenkie9999... dici che se installo sulla memoria personale la cm beta 2 avrò prestazioni migliori che se installassi su una SD classe 10 da 8gb?
    Interessa anche a me la risposta. Inoltre come si fa a installare direttamente la rom nel dispositivo evitando quindi il dual boot e eliminando windows preinstallato?
    Ho urgenza.
    Ciao

Junior Member
    Credits
    55

predefinito

Ho un problema con la Radio FM.
    Senza alcuna connessione (nè dati, nè wifi) inserisco l'auricolare e la radio si accende e funziona tranquillamente ma dopo 30 secondi (penso quando si spegne lo schermo lookscreen) smette di funzionare.
    Poi riaccendo lo schermo (sblocco) e rifunziona e così via.
    Qualcuna puoi dirmi come devo settare per sentire la radio anche quando si spegne lo schermo?
    Grazie

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Quote Originariamente inviata da slemmer87 Visualizza il messaggio
    windows rimane installato per sempre nel telefono.. risiede in un livello di memoria diciamo "più basso" che si raggiunge tramite flash del dispositivo.
    Android è semplicemente un'installazione... come se fosse un programma ecco, che si avvia tramite windows con HARET. sto aggeggio, diciamo spegne WM6.5 e avvia Android. oltretutto installando il DUALBOOT, quando accendi il telefono ti chiede quale SO avviare... direi utlilissimo soprattutto per il fatto che puoi automatizzare Android quindi l'Omnia2 diventa in sostanza un telefono Android.
    ma anche partizionando la memoria interna on is perde niente del sistema originale, neanche le applicazioni?
    grazie in anticipo

Junior Member L'avatar di shevi
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Buongiorno

Io ho Samsung Omnia2 e ho installato Android Froyo 2.2. Ho messo anche il dualboot e funziona benino..

Ma da un po’ di tempo non mi pare più windows mobile. Dal dualboot scelgo windows, il cell cerca di caricare la schermata iniziale e rimane tutto cosi.

E possibile aggiornare la versione di Android direttamente dal Android senza passare da windows? Come si fa?

Grazie

Model number = GT-I8000
    Android version = 2.2.2
    Kernal version = 2.6.32.9
    Build number = O2 Froyo Beta 2

Junior Member
    Credits
    15

predefinito

scusate l'ignoranza! io ho installato su SD da 8gb classe 10 la cm beta 2 il tutto senza prima formattare la SD ma solo avviando androidinstall.exe...l'installazion è avvenuta con successo ma in quanto a prestazioni (velocità) del sistema android nn sono molto soddisfatto....se ri-provassi a fare l'installazione su SD formattandola nelle 3 partizioni ( fat32, ext4 e swap) dando + spazio alla swap magari rispetto al fat32 aumenterei le prestazioni del sistema?....le partizioni devo avere delle proporzioni da rispettare o posso decidere io ?

10. I seguenti utenti hanno ringraziato tesoKing con un Thank:

+ Visualizza/Nascondi

marejada (05-06-2012)

Junior Member
    Credits
    8

predefinito

Quote Originariamente inviata da tesoKing Visualizza il messaggio
    scusate l'ignoranza! io ho installato su SD da 8gb classe 10 la cm beta 2 il tutto senza prima formattare la SD ma solo avviando androidinstall.exe...l'installazion è avvenuta con successo ma in quanto a prestazioni (velocità) del sistema android nn sono molto soddisfatto....se ri-provassi a fare l'installazione su SD formattandola nelle 3 partizioni ( fat32, ext4 e swap) dando + spazio alla swap magari rispetto al fat32 aumenterei le prestazioni del sistema?....le partizioni devo avere delle proporzioni da rispettare o posso decidere io ?
    Considerando l'innovazione e l'importante adozione di Android su questo dispositivo, gradirei ricevere anche io delle notizie.
    In particolare, gradirei che la manualistica sia più chiara su installazione diretta sul dispositivo e non sulla microSD.
    Ciao.

Tags for this Thread