facendo un po di ordine nella dir tts_loq ora le voce TTS funzionano.![]()
facendo un po di ordine nella dir tts_loq ora le voce TTS funzionano.![]()
link, a quando il MagicRepeak v2 Mappe & SpeedCam??
Ciao link855 complimenti per l'ottimo lavoro!! Visto che è uscito il nuovo IGO Primo non è che potresti rilasciare anche un pack per IGO PRIMO ? Che sembra molto meglio strutturato rispetto a IGO 8!
Grazie
Felice possessore di:
SAMSUNG GT-I8000 OMNIA 2, I900 OMNIA - MIO P550, A701
Visto che il fix dei satelliti col tom tom non è il massimo, voglio provare anche questo iGo, poi appena fubo fa uscire la sua ultima ultralite (JE5 build 8) formatto e carico quello dei due che funge meglio.
Ho fatto tutte le varie modifiche nel registro e nelle impostazioni per far andare decentemente tom tom, queste non vanno a "disturbare" iGo vero?
Non mi è chiarissima una cosa: ma nel cab del repack 2.0 base è incluso iGo o quello va installato prima a parte ed il cab contiene solo una serie di aggiunte ed ottimizzazioni?
Salve sono nuovo ho appena installato igo 8 sul mio samsung omnia 2 ma ho un problema!!
dice che il ricevitore gps è connesso ma nn trova i satelliti!!!
sapreste dirmi come devo impostare le porte com??? che differenza c'è tra porta hardwar gps e porta programmi gps?? grazie!
ciao, sapete dirmi come posso decomprimere il .cab nel pc in modo da trasferire poi sull'omnia2 direttamente le varie cartelle...
grazie
Mi spiace ma non puoi decomprimere un .cab per ottenere le cartelle che troveresti sul dispositivo dopo l'installazione. Ti suggerisco di installare tutto nell'omnia e poi trasferire a mano le directory su pc via usb. Nell'installazione il registro non viene rovinato, viene solo creata una key come ritorno del codice di errore (verifica installazione e versione release)
![]()