molto bello.grazie
Ciao a tutti!
Ho creato il cab del nuovo MainMenu.exe estratto dalla versione destinata al mercato Coreano del nostro Omnia II.
Dobbiamo ringraziare l'utente kgp700 @ MoDaCo per la sua condivisione
A differenza dell'originale, risulta molto più fluido e veloce, da provare!
UPDATE: Grazie a vagus di MoDaCo il Menu è stato sistemato e il softkey centrale adesso punta alle Impostazioni Samsung![]()
Grazie a jackyaway per il fix della MUI![]()
Istruzioni:
Installare il cab nel DISPOSITIVO.
Una volta installato il cab, il nuovo MainMenu andrà a sostituire l'originale, mappato quindi sul tasto a prisma. Disinstallandolo si ripristinerà quello precedente.
Ecco uno screenshot (vedi anche allegati):
Download:
Chi vuole può farne un mirror su altri server e poi lo posterò qui.codice HTML:http://rapidshare.com/files/362035077/i8000_NewMainMenu_Fixed.cab.html
Ultima modifica di enrico988; 11-03-2010 a 18:08
molto bello.grazie
L'ho provato sul mio e su quello di un mio amico e funziona perfettamente come vedi negli screenshots, in effetti noi avevamo il Menu Principale originale.
Ma quindi a te Niccolo si apre ma non vede le icone?
Ciao Enrico, prima di tutto grazie per il tuo impegno su questo forum.
Volevo chiederti se installando il nuovo menù sulla tua nuova rom 6.5.5 la funzione cube viene mantenuta
funziona anche sulle rom senza mainmenu, io l'ho installata sulla mia 2.0 e funziona, basta cliccare su modifica e inserire i programmi preferiti. Ah dimenticavo, io non l'ho installata dal cab ma ho semplicemente copiato l'exe e la mui italiana nella cartella Windows.
Non fà differenza tanto poi assegno io il tasto per lanciarla, l'importante è che viene mantenuto il Cubo. Ho visto dagli screenshot che il cubo centrale nel main menù scompare, quindi pensavo che si perdeva completamente la funzione.
Dimmi se sbaglio ma il file Cube exe presente in windows necessita del main menù per funzionare o funziona anche da solo?