Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 1234567 ultimaultima
Post 21 - 30 di 69

Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Quote Originariamente inviata da claudio paolucci Visualizza il messaggio
    il cab lo installo in "dispositivo" o "memoria principale"? lo avevo provato, poi soft reset ma nulla... restava quello standard
    Lo devi installare in Dispositivo, però se non va ancora significa che l'omnia Pro ha una mappatura diversa dal registro.

Junior Member L'avatar di claudio paolucci
    ubicazione
    Cesena
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da jackyaway Visualizza il messaggio
    funziona anche sulle rom senza mainmenu, io l'ho installata sulla mia 2.0 e funziona, basta cliccare su modifica e inserire i programmi preferiti. Ah dimenticavo, io non l'ho installata dal cab ma ho semplicemente copiato l'exe e la mui italiana nella cartella windows.

ok installato correttamante..funziona ed e' velocissimo... Gracias a todos !!!
    Ultima modifica di claudio paolucci; 10-03-2010 a 13:28
    RUBY RED-2GB

Junior Member
    Credits
    10

predefinito

confermo... sul pro b7610 non funziona..

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

so che forse è fuori luogo, ma... ho acquistato due gg fa l'omnia dopo aver avuto un htc diamond... devo dire che non riesco proprio ad abiutuarmi all'interfaccia samsung. Ora, vorrei sapere, se è possibile disattivarla... ad esempio, è possibile cacciare quella mostruosa visualizzazione degli sms??? ed inoltre, è possibile introdurre la rotazione del display nella visualizzazione e scrittura degli sms???

Vice - ADMIN L'avatar di iNicc0lo
    Credits
    477
    Thanks ricevuti: 78

predefinito

Quote Originariamente inviata da cala2983 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..mi sa ke ho trovato 2 piccoli bug di qst menu..premetto ke a me funziona bene,xò c'è+il tasto ke fa partire il cubo,come nell'originale,quindi non si può+far partire..e poi una volta kiuso con il tasto X esce ma rimane sempre aperto come processo,infatti bisogna kiuderlo dal task manager..

il cubo parte dal tasto fisico. Omnia 2 ha un tasto hardware apposta per il cubo è quello subito sopra la fotocamera lo tieni premuto 2 secondi e parte il cubo...

Per la chiusura è normale, è cosi anche quello classico samsung non è un bug, rimane aperto di suo

ubicazione
    Rom, Berlin
    Credits
    0

Smile

Quote Originariamente inviata da indistruct Visualizza il messaggio
    so che forse è fuori luogo, ma... ho acquistato due gg fa l'omnia dopo aver avuto un htc diamond... devo dire che non riesco proprio ad abiutuarmi all'interfaccia samsung. Ora, vorrei sapere, se è possibile disattivarla... ad esempio, è possibile cacciare quella mostruosa visualizzazione degli sms??? ed inoltre, è possibile introdurre la rotazione del display nella visualizzazione e scrittura degli sms???
    Ciao,
    che rom hai? Ti consiglio di aggiornare alla jb3 e mettere una skin di tuo gradimento. Poi qui potrai trovare tante personalizzazioni, anche vicine al mondo htc (orologio, meteo etc....)
    Se vuoi consiglio chedi pure.
    ciao

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

infatti volevo proprio cambiare rom....ma dove trovo gli skin??

ubicazione
    Rom, Berlin
    Credits
    0

predefinito

Dimmi quale skin cerchi; io per esempio ne ho fatte alcune per WAD, oppure ci sono quelle per titanium (cioè windows today).

vedi qui per le mie skin:
    http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=7501

http://forum.hdblog.it/f63/wisbar-advance-desktop-7227/

oppure qui per quella titanium più bella:
    http://www.modaco.com/content/i8000-...ga-wqvga-qvga/

Ciao

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da joedreed Visualizza il messaggio
    Dimmi quale skin cerchi; io per esempio ne ho fatte alcune per WAD, oppure ci sono quelle per titanium (cioè windows today).

vedi qui per le mie skin:
    http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=7501

http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=7227

oppure qui per quella titanium più bella:
    http://www.modaco.com/content/i8000-...ga-wqvga-qvga/

Ciao

Davvero complimenti.. ottimo lavoro, specialmente per quanto riguarda la Handy Seven... anche se ancora non ho sostituito la rom, l'ho gia messa a scaricare... ti farò sapere

ubicazione
    Rom, Berlin
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da indistruct Visualizza il messaggio
    Davvero complimenti.. ottimo lavoro, specialmente per quanto riguarda la Handy Seven... anche se ancora non ho sostituito la rom, l'ho gia messa a scaricare... ti farò sapere
    Se vedi nell'ultimo post c'è anche un tema vista blue per il landscape (tanto WAD ha bisogno di due temi caricati portrait e landscape)
    Io uso la Handy con Vista Blue perchè sono velocissime e fanno risparmiare ram.