Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
primaprima 1234567 ultimaultima
Post 41 - 50 di 69

Credits
    241
    Thanks ricevuti: 39

predefinito

ragazzi,stavo ancora utilizzando la versione vecchia e dopo qualche soft reset ha funzionato,questa mattina ho riacceso il cel per far vedere il menu a mio fratello e magicamente è tornato quello di defautl,ora lo voglio disinstallare per mettere quello nuovo,ma niente dice che lha disinstallato e invece non lo cancella dalla lista,se cerco di installare quello nuovo dice che cè la versione precendente e che è impossibile disinstallarla e non mi fa istallare questa...come devo fare?possiedo la JB1 originale

Ho notato che mi ha disistallato altre applicazioni invece del main manu,questo è un bug del JB1 vero?
    Però cmq sia il cab del main menu no me lo disisntalla e nè funziona piu...

cosa mi consigliate?le applicazione le riesco a cancellare correttamente da spbshell,perchè però l istallazione del mainmenu non va via?voglio provare l ultima a vedere se mi funziona
    Ultima modifica di marko986; 12-03-2010 a 11:47
    Dopo un Aiuto , un THANKS è sempre gradita
    Il Mio Telefono:
    Felicissimo possessore di Samsung Galaxy Note 2 "Android" Rom Jelly Bean 4.1.2 MB6

Telefoni Precedenti:Nokia 6630, N70, 6131,6720,N95 8gb,Samsung i900 Tim,Samsung i900 Reloaded White,Samsung Omnia 2 i8000,Galaxy S I9000 White, Samsung Galaxy S2 White ,Samaung Galaxy S3 White ....

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

ciao ragazzi..dite ke è possibile cambiare il collegamento centrale portandolo al cubo?come potrei fare?grazie..Jacky come hai fatto?
    cmq x Niccolò..:io ho impostasto quel tasto sopra qll della fotocamera x ruotare lo skermo,ke mi è molto+utile..e poi a me il menu samsung originale dalla X si kiudeva come processo,non mi restava aperto..quindi è un bug..

Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da marko986 Visualizza il messaggio
    Ho notato che mi ha disistallato altre applicazioni invece del main manu,questo è un bug del JB1 vero?
    Però cmq sia il cab del main menu no me lo disisntalla e nè funziona piu...
    prova a cancellare la cartella \Windows\NewMainMenu (facendo backup) e fai ripartire il nuovo cab. vedi che ti dice.

Quote Originariamente inviata da cala2983 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..dite ke è possibile cambiare il collegamento centrale portandolo al cubo?come potrei fare?grazie..Jacky come hai fatto?
    Il collegamento alle impostazioni l'ha eseguito un utente di modaco, sinceramente non so cosa ha cambiato.

Credits
    241

predefinito

purtroppo mi trova sempre la versione precedente,mi dice continuare,io clicco si,fa l istallazione e mi dice installazione non riuscita
    Il Mio Telefono:
    Felicissimo possessore di Samsung Galaxy Note 2 "Android" Rom Jelly Bean 4.1.2 MB6

Telefoni Precedenti:Nokia 6630, N70, 6131,6720,N95 8gb,Samsung i900 Tim,Samsung i900 Reloaded White,Samsung Omnia 2 i8000,Galaxy S I9000 White, Samsung Galaxy S2 White ,Samaung Galaxy S3 White ....

Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da marko986 Visualizza il messaggio
    purtroppo mi trova sempre la versione precedente,mi dice continuare,io clicco si,fa l istallazione e mi dice installazione non riuscita
    Stasera o domani proverò a cambiare il nome dell'applicazione al cab in modo che non ti riconosca versione precedenti.
    Nel frattempo puoi usare i file messi da jackyaway e spostarli in \Windows\NewMainMenu, se non va neanche così mettili in \Windows.
    Ciao!

Junior Member L'avatar di omnia4ever
    Credits
    0

predefinito

ciao ragazzi... io ho un problema diverso... mi sembra, che nessuno di voi ha riscontrato....
    Io ho la ROM di Jackyaway(big), forse la 1.3, comunque senza menù Sam....
    Ho installato l' exe MainMenu di enrico988 e poi l'exe per la versione ROM slim.... niente, non vanno, le installa tranquillamente ma poi non apre nessun menù... non da errore o niente di simile....
    metto il menu di scelta rapida sul cubo... ma niente non da proprio segni di esistenza... che devo fare?????
    GRAZIE
    ---------------------------------------------------------------------------------------
    This is the best blog on the world....

Credits
    241

predefinito

Quote Originariamente inviata da enrico988 Visualizza il messaggio
    Stasera o domani proverò a cambiare il nome dell'applicazione al cab in modo che non ti riconosca versione precedenti.
    Nel frattempo puoi usare i file messi da jackyaway e spostarli in \Windows\NewMainMenu, se non va neanche così mettili in \Windows.
    Ciao!
    ho appena fatto un hard reset,se non si sarebbe mai tolto quel file li...a me ha dato problemi fin da quando lho installato,appena messo ,soft reset,aprito il menu e c era quello vecchio,poi lho disinstallato e reinstallato e magicamente ha funzionato,successivamente ci ho ricliccato e c era di nuovo quello vecchio...ora non si disinstalla piu e ce sempre visualizzato quello vecchio,ho appena fatto un hard reset...non so come reinstallarlo senza avere questi problemi e non ricorrere di nuovo ad un hard reset
    Il Mio Telefono:

L'avatar di link855
    ubicazione
    Milano
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da omnia4ever Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... io ho un problema diverso... mi sembra, che nessuno di voi ha riscontrato....
    Io ho la ROM di Jackyaway(big), forse la 1.3, comunque senza menù Sam....
    Ho installato l' exe MainMenu di enrico988 e poi l'exe per la versione ROM slim.... niente, non vanno, le installa tranquillamente ma poi non apre nessun menù... non da errore o niente di simile....
    metto il menu di scelta rapida sul cubo... ma niente non da proprio segni di esistenza... che devo fare?????
    GRAZIE
    ---------------------------------------------------------------------------------------
    This is the best blog on the world....
    Vai in Windows\Main\MainMenu.exe
    guarda se almeno te lo fa partire

L'avatar di link855
    ubicazione
    Milano
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da enrico988 Visualizza il messaggio
    Il collegamento alle impostazioni l'ha eseguito un utente di modaco, sinceramente non so cosa ha cambiato.
    la chiave è questa:
    codice:
    HKLM\Software\Microsoft\Shell\Keys\40C1

Junior Member
    Credits
    0

Angry

ragazzi non c'è niente da fare..ho messo l'exe del nuovo menu,quello con l'icona centrale delle impostazioni,ma non va..mi resta sempre qll vekkio senza le impostazioni..ho riscritto in windows..ho installato reinstallato soft reset ma niente..come devo fare?c'è qualcuno a cui ha funzionato?
    Edit:risolto...dovevo solo disinstallare il cab del menu vekkio..ed è andato..
    Ultima modifica di cala2983; 12-03-2010 a 17:32