ciao ragazzi sono nuovo su questo forum mi chiamo alessandro e abito a cagliari , volevo saxe una cosa , ma per installare questo menu devo avere una rom particolare o posso installarlo anche se non ne ho una??
ciao ragazzi sono nuovo su questo forum mi chiamo alessandro e abito a cagliari , volevo saxe una cosa , ma per installare questo menu devo avere una rom particolare o posso installarlo anche se non ne ho una??
scusate ragazzi io installo il cab nel cell ma mi dice che manca la firma digitale e nn me lo fa installare , e inoltre cliccando il tasto a forma di prisma non mi si apre neanche più il menu di omnia , uffa oltre al danno la beffa pure(
se mi potete aiutare ve ne sarei grato
e possibili cambiare lo sfondo nero?^^
scusate ho provato ad installare il cab.
installazione nella scheda di memoria eseguita correttamente ma adesso quando premo il prisma non mi esce niente!!
ho provato nelle impostazioni del pulsante ad assegnare questo nuovo menù ma non lo trovo??? anzi non trovo neanche più il vecchio menu!!!
se qualcuno potesse aiutarmi!!!
grazie....
io ho installato il cab. ma non funzione anzi quando premo il tasto prisma mi dice nessun collegamento!!!
sono andato nelle impostazioni dei tasti e non riesco a trovare il nuovo menù...ma neanche il vecchio funziona più!! cosa avrò sbagliato????
non dovevo solo installare nella scheda di memoria e basta???
help
installato nel dispositivo!! .....funziona!!
Scusate ma dopo aver scaricato il file .rar e averlo estratto, nella cartella ritrovo 4 file: setup, MAINME~1.001, MAINMENU.002 e NEWMAI~1.000. Cosa devo fare adesso???
Ciao ragazzi, scusate. Ho aggiornato il mio telefono portandolo alla JD6 ma non c'è più l'opzione del TouchWiz, come nella versione precedente. Praticamente voglio mettere come menu principale quello a pagine anzichè il classico VERTICALE che compare digitando il tasto Start. Tutto ciò per liberare il tasto centrale per un'altra applicazione. Come posso fare?????
Grazie per l'attenzione, buona giornata! =)