primaprima 12
Post 11 - 17 di 17
    Member L'avatar di TAURUS
    ubicazione
    Italy

predefinito

Tu usi MobileAP per adoperare il cel come se fosse un Routed ?

Quello che dico io RemoteAccess_1_7_r4b ti permette di usare il telefono come una cartella condivisa nella rete che sei connesso al momento col wifi cosi puoi scambiare file dal tel al pc e viceversa :-)

Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da TAURUS Visualizza il messaggio
    Tu usi MobileAP per adoperare il cel come se fosse un Routed ?

Quello che dico io RemoteAccess_1_7_r4b ti permette di usare il telefono come una cartella condivisa nella rete che sei connesso al momento col wifi cosi puoi scambiare file dal tel al pc e viceversa :-)
    bello..
    Però la mia era una segnalazione per un programma e non voleva essere un programma alternativo al tuo , dal momento che il titolo della discussione è : software x omnia...

ubicazione
    Italy

predefinito

Ok - Continuamo a postare i programmi con le relative funzioni e se possibile linkiamo pure i Setup.

Cmq - per l'idea un pò di reputazione mela merito ;-) premete sulla mania col ditone in sù :-)

predefinito

Quote Originariamente inviata da dannicrane Visualizza il messaggio
    Io da SamsungApps ho scaricato MobileAP, free, praticamente è un WmWifirouter ad hoc x O2....
    direttamente da samsung kies:Originali per Omnia 2

1)MobileAP_Application(per condividere internet 3G via Wifi,Usb o Bluetoth..praticamente l omnia diventa un access point)
    APP Originale Samsung

2)FlashLight4Omnia2(per usare il flash come una torcia)
    File allegati

predefinito

Beh ma sono una marea le applicazioni per windows mobile... alla faccia degli amanti dell'appstore, windows mobile conta minimo due app stores, alias mplace e openmarket!
    Poi il samsung apps... va beh per noi omniani!
    ... esistono i siti come freeware4ppc (a cui si appoggia open market!) ... e svariati altri di applicazioni concesse con licenza free o share o demo o ancora donationware!
    fare un lista, è utilissimo, ma.... abbastanza lungo come progetto!
    Cmq dal mio canto io uso installare ad ogni flash ed aggiornamento il buon resco file explorer, opera 10, iGO 8 (ho provato sto primo... ma praticamente è l'amigo! identico!!! -.-°) ... e visualGPSCE

ubicazione
    Italy

predefinito

Quote Originariamente inviata da Niko1983 Visualizza il messaggio
    Beh ma sono una marea le applicazioni per windows mobile... alla faccia degli amanti dell'appstore, windows mobile conta minimo due app stores, alias mplace e openmarket!
    Poi il samsung apps... va beh per noi omniani!
    ... esistono i siti come freeware4ppc (a cui si appoggia open market!) ... e svariati altri di applicazioni concesse con licenza free o share o demo o ancora donationware!
    fare un lista, è utilissimo, ma.... abbastanza lungo come progetto!
    Cmq dal mio canto io uso installare ad ogni flash ed aggiornamento il buon resco file explorer, opera 10, iGO 8 (ho provato sto primo... ma praticamente è l'amigo! identico!!! -.-°) ... e visualGPSCE
    Ciao a proposito di IGo 8 e da tanto che vorrei istallarlo o pure scaricapo una miriade ti pack ma non se mai potuto capire quale sia l'ultimo e la procedura di istallazzione mi potresti dare una mano visto che tutti dicono e molto meglio de tom tom che uso io tomtomomnia2

ubicazione
    Italy

predefinito

PER CHATTARE CON I CONTATTI DI FACEBOOK USATE FIM SCARICABILE DAL LINK IN BASSO

http://www.mosko.mobi/

primaprima 12