New version of GalaxoConf : V2
What's new ? Compcache, vnc, ssh ect can now activated/deactivated without reboot.
How to install it : adb push GalaxoConf.apk /data/app_s/
Link : http://drakaz.sfhost.net/?file=GalaxoConf.apk
Ciao a tutti, sto usando questa fantastica rom praticamente da quando è stata pubblicata e penso sia ottima.
Ho solo una domanda, quando l'ho installata non ho trovato ne l'applicazione quickoffice, ne pdf viewer, ne quella della posta(HTC, quella per exchange in sonstanza). E' normale che non ci siano? E' successo anche a voi?
Aprendo l'update.zip ho notato che gli apk ci sono, come mai non sono stati attivati.
Grazie...
New version of GalaxoConf : V2
What's new ? Compcache, vnc, ssh ect can now activated/deactivated without reboot.
How to install it : adb push GalaxoConf.apk /data/app_s/
Link : http://drakaz.sfhost.net/?file=GalaxoConf.apk
Ciao, ragazzi ottimo lavoro!!! rispetto alla rom II5, questa è una scheggia!!! Volevo sapere se incide troppo l'attivare o meno la gpu e si me potete spiegare la funzione della frequenza della cpu in galaxoconf (cioè ci arrivo a cosa vuol dire eco e perf, ma mix? e quando non c'è nessuna selezionata?) grazie mille e continuate così!!! siete mitici!.
Vorrei suggerire un'altro modo per installare tale aggiornamento.
Questo metodo può essere utile, se come nel mio caso, adb non riesce a rilevare il dispositivo.
1) copiare GalaxoConf.apk sull'sd (interna o esterna) collegando il cell al computer, scollegare il cell dal computer.
2) usare Galaxo+ per rimontare il filesystem di root in modalità RW.
3) aprire un terminale (es. Better Terminal) ed eseguire il seguente comando:
cp /sdcard/GalaxoConf.apk /data/app_s
4) riavviare il dispositivo.
Inizio con un grazie per la ROM, è veramente ben fatta e altamente usabile. Ho provato anche la Galaxhero, ma preferisco questa che ha meno "orpelli".
Due cosette, al volo:
Io non trovo GalaxoApps, non che mi serva... però magari vi è utile la segnalazione.Apps included :
[...]
- GalaxoApps
C'è un modo per bypassare il tasto hw di sblocco schermo e usare solamente il pattern grafico?
Ciao a tutti!
P.S. Ah, dimenticavo: ora per accendere il tel basta premere velocemente il pulsante di accensione, non era meglio la pressione lunga?
Ultima modifica di maxroby; 18-12-2009 a 14:22
Ciao Galaxari!
ma "Java Box" ha cosa serve? si può rimuovere senza problemi?
grazie ibrah9! ultimamente, appena accendevo il Cell, mi dava errore, adesso non + perchè l'ho cancellato dalla certella /data/app_s. Veniva caricato ad ogni avvio senza che ce ne fosse bisogno.
Nessuno ha problemi con youtube? Non mi visualizza più i video...