wow ottimo TKS![]()
wow ottimo TKS![]()
e vero che certe giornate va male,ma ci sono certe che non dovrebbero esistere....
----------------------------------
chi pensa troppo esplode,chi pensa poco rimane fregato,chi fa pensare ad altre persone ci guadagna sempre
si certo se e cosi e la migliore x il galaxypoi si dovrebbe trovare anche i programmi aquistati sul market
,rispetto alla 2.1 che non trova i programmi
.
speiamo solo che in download sia piu veloce della 1.6 donut base
quando lo provta la 1.6 x installare i programmi in download ci metteva un sacco di tempo e non e causa del mio wifi xke ero a 2 merti e non avevo nessun download sul mio pc.
Speriamo anche ad un miracolo con i Temi so ke il kernel e chiuso su 1.6 e se installi un tema da un errore ho un problema in Linea 7....
cosi facendo se e libero installerei la modifica che ho fatto sul player quella della Icon 3,a me personalmente piace un sacco quelle icone![]()
.
EDIT:
se ho un attimo di tempo pomeriggio la provo ora e sotto carica.
sepre tempo permettendo![]()
e vero che certe giornate va male,ma ci sono certe che non dovrebbero esistere....
----------------------------------
chi pensa troppo esplode,chi pensa poco rimane fregato,chi fa pensare ad altre persone ci guadagna sempre
ragazzi per installare la recovery è consigliato XP vero??? è il più adatto per queste cose??
Non ho capito bene il discorso di piffe riguardo l'update della ROM.
E' cambiato qualcosa nella procedura?
metto prima la JC6 con odin, poi copio SAMSUNG.tar, poi metto la recovery poi la rom? Giusto?
Appena finito di reinstallare tutto il sw dal Market dopo l'aggiornamento alla 1.6.2...
Il Market & l'installazione del sw rimangono abbastanza pesantini (forse un pelo più snelli che nella 1.6.1), ma il download va via liscio.. diciamo che durante la reinstallazione di tutto qualche freezzata mi è capitata, ma aspettavo un paio di secondi e tutto tornava alla normalità.. buona stabilità quindi!
Già collegato al wifi, 3g, reimpostato praticamente tutto e fatta una telefonata quindi direi che il telefono funziona benone come al solito, sembra anche un pò più reattivo di prima... adesso iniziano i test per verificare la tanto discussa durata della batteria.
Good job guys!![]()
Ho usato linux. sinceramente lo trovo il più indicato
tutto sommato la rom funziona egregiamente. e' più veloce e la carica mi pare nettamente migliore rispetto a quanto visto con la rom beta gaosp.
per la rom beta gaos bisogna fare modifiche a build.prop riguardanti il fingerprint (basta copiare quello presente nella rom galaxo 1.6.2 ed il market è sbloccato)
attualmente terrà la galaxo 1.6.2 e la testerò per benino![]()
Si installa con la recovery 5?