e vero che certe giornate va male,ma ci sono certe che non dovrebbero esistere....
----------------------------------
chi pensa troppo esplode,chi pensa poco rimane fregato,chi fa pensare ad altre persone ci guadagna sempre
[QUOTE=xraver;68104]Ho usato linux. sinceramente lo trovo il più indicato
Scusa xraver, mi sembrava di aver visto un tuo link su come aggiornare passo passo con ubuntu ma non riesco più a trovarlo.
Lo potresti postare di nuovo, per favore? Grazie
ciao ragazzi scusate la mia niubbiaggine ma sono nuovissimo del mondo android e non riesco a trovare nulla di decente in google e prima di fare danni vi chiedo se gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo come fare l'aggiornamento alla galaxo 1.6.2.
Attualmente ho l'originale samsung 1.6 JB2 build XXJC1.
Grazie mille!
Buongiorno a tutti.. volevo sapere se, visto che è citato nell'articolo sulla galaxo dell'hd blog, se è vero che sostituendo solo l'archivio RECTOOLS nella mia sd, senza riflashare la recovery, posso aggiornarla alla 4.6 (io ho ora la 4.4).
Vorrei anche segnalare che non riesco a scaricare i file dall'host di drakaz, mi reindirizza alla stessa pagina ma comunque il download non avviene.. Questo riguarda i primi due files..
Un grazie in anticipo a chi risolve i miei dubbi ^^
![]()
Errik c'è questa guida relativa alla galaxo 1.6.1 e 1.6.2. Il sito è http://www.uht.me/galaxo/index.html (credo di averlo trovato in questo forum, se è contro il regolamento postarlo chiedo scusa). Dicevo, è in inglese ma è semplice da seguire..
ok grazie mille, l'avevo già trovata io ieri sera, ora inizio l'aggiornamento, spero di non fare danni..
scusate ma per cambiare la recovery si deve rifare tutto dal principio???
ragazzi ho un problema, ho seguito tutta la guida ma quando devo copiare il file rectools.tar.gz nella SD del telefono ci mette una vita (è da 20min che è qua e non ha ancora finito). Che devo fare?
[QUOTE=roiforte;68985]nn si aggiorna ma usi adb e fastboot per l'ambienti linux per cambiare la recovery per esempio per aggiornare un frimware devi usare odin
vai al post della galaxo 1.6.1 la procedura è la stessa ma attento al SAMSUNG.tar che deve contenere slo il pda
sei ha gia sostituito la recovery originale del telefono basta cambiare i rectools nella sd nn so se funziona anche con la recovery 5 ma fino alla 4.6.2 dovrebbe funzionare
se stai usando adb devi abilitare il debbug tools vai impostazioni applicazioni sviluppo e seleziona debug usb
se nn ti funziona usa l'ultima recovey di mauro che ti consente di montare la sd sul computer senza avere i rectools nella sd
![]()
$$ Samsung Galaxy S2 i9100 $$
Versione Android: 2.3.5
Rom: LeoMar75 Revolution 2.7.1
KERNEL: SiyahKernel v1.7.8
--------------------------------------------------
open source = open mind
"Avoid the Gates of Hell. Use Linux."
regalami 250MB usando dropbox grazie