C'era da aspettarselo alla fine... dopo tutta la pubblicità che ne hanno fatto, l'hanno lasciato morire. Meno male che almeno Android è opensource e ci sono cuochi disposti a portare nuove rom su questo terminale.
http://www.androidworld.it/2010/02/1...-galaxy-i7500/
Leggete questo articolo... ci fanno passare al 1.6 e poi buonanotte!!!
delusione![]()
C'era da aspettarselo alla fine... dopo tutta la pubblicità che ne hanno fatto, l'hanno lasciato morire. Meno male che almeno Android è opensource e ci sono cuochi disposti a portare nuove rom su questo terminale.
Per altro con l'1.6 aggiornano il kernel e i driver quindi dato che già c'è una rom di musty che porta alla 2.1 con il nuovo kernel e i nuovi driver potranno migliorare le rom già uscenti![]()
Sperando ovviamente che esca il nuovo firmware ;) Meglio non aspettarsi troppo da quelli di Samsung!
Giusto...
Samsung fa davvero schifo.. l'unica cosa che ci rimane da fare è non comprare mai più un prodotto samsung. Io lo farò.![]()
Credo che, se davvero sarà così, non solo non comprerò mai più un telefono samsung, ma ne sconsiglierò in tutti i modi l'acquisto anche ai mie amici.
Apple iPhone 4s bianco 32GB
Samsung Galaxy Note GT-N8000
Vecchio Cel: HTC Desire
Vecchio Cel: Samsung Galaxy GT-I7500 (usato solo x testare GAOSP)
E' comunque mi sembra la seconda casa al mondo come produttrice di cellulari... qualche centinaio di terminali in meno non gli guasta... comunque io di solito cambio telefono ogni 3-4 anche 5 anni dipende poi... hihihi se fra 2 o 3 anni avrà fatto qualcosa di meglio sia come hardware che come software ma sopratutto che sia meglio delle altre marche non vedo perchè non comprarlo xD (faccio un dispetto a me stesso se vado a prendere qualcosa di più "scarso" solo per evitare samsung) è solo un opinione ragazzi... ciaoo