Salve a tutti,
dopo aver comprato un htc hd2 quale palmare touch da utilizzare per lavoro, navigazione internet e telefono, devo comprare un cellulare per la seconda scheda che non sia touch bensì slide, piccolo, comodo e con preferenza per sezione fotografica. Così ho ristretto la scelta al sony ericsson c905 e il nokia n86, entrambi slide, entrambi con fotocamera 8.1 mp ed entrambi ben recensiti. La differenza principale sta nei costi: l'ericsson lo trovo a 200 euro circa da euronics, il nokia sale di prezzo.
Che mi consigliate? Il nokia vale la differenza di prezzo? Qualcuno ha il c905 per darmi qualche consiglio? Grazie!!
Ciao se ancora non hai acquistato niente ti conisiglio il Sony Ericsson C905 piu che un telefono una macchina digitale fotografica dalle funzioni e caratteristiche uniche.
Acquistato per un mio amico da EURONICS ON LINE al prezzo di 208,00 euro spedizione inclusa, siamo rimasti sbalorditi dalle sue funzionalità.
La parte telefonica rispecchia i soliti sony ericsson e fin qui tutto bene, quindi abbiamo deciso di soffermarci sulla qualità delle foto e/o video.
VOTO 11 penso che basti dire questo.
Flash allo xenon fantastico nel buio totale escono fuori foto nitide e quasi vicino alla perfezione, l'unica pecca di questo telefono sono le dimensioni un po massicce.