Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 4 di 4
    Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito Sony Xperia S

Ho visto la videoprova su HDblog ( you tube ) so che dovrebbe uscire in Italia a meta marzo circa e vorrei acquistarlo... Ma ho appena letto di un nuovo Samsung Galaxy S III O.O è vero che uscira in aprile ? e se SI quale dei 2 è meglio aqcistare??

Grazie. =)

Junior Member
    Credits
    47
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

Quote Originariamente inviata da francilbbro Visualizza il messaggio
    Ho visto la videoprova su HDblog ( you tube ) so che dovrebbe uscire in Italia a meta marzo circa e vorrei acquistarlo... Ma ho appena letto di un nuovo Samsung Galaxy S III O.O è vero che uscira in aprile ? e se SI quale dei 2 è meglio aqcistare??

Grazie. =)
    no non uscirà ad aprile,secondo Me prima dell'estate non lo si vedrà,questo sony piace molto anche a me,non gli manca proprio niente ed è straelegante,si incomincia a vedere qualcosa di bello anche da altre marche......ovvio che l's3 avrà qualcosa in più,probabilmente sarà qudcore,dipende quanto poi veramente lo sfrutti,sulla fotocamera questo è ottimo e sarà pari se non più aventi rispetto al galaxy....il prezzo poi credo che x il galaxy sara 600 almeno,mentre questo su Ebay a 450 lo trovi mi sà.....

Junior Member L'avatar di Namaless
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Sicuramente molti ti diranno che il galaxy s3 sarà il top, ma io mi chiedo: sony è talmente masochista da rilasciare un dualcore quando tutti fanno i quadcore? Oppure sony non vuole toglierci tutti i soldi dal portafoglio e cerca di ottimizzare il dualcore che ancora oggi và alla grande e non al 100%?

Quello che ha iniziato samsung e stanno continuando tutti è a venderci cellulari da 700 euro per usarne un 10%...

Io ho sempre avuto samsung e tra qualche giorno prenderò il sony, mi ha dimostrato che non vuole marciare sul mio portafoglio, ma vuole dare un telefono tecnologicamente all'avanguardia e con prezzo molto moderato.

Sicuramente molti bimbiminkia prenderanno il s3 giusto perchè glielo paga papa

Junior Member
    Credits
    47
    Thanks ricevuti: 4

predefinito

sono abbastanza d'accordo,xò il galxy s3 sarà il top,poi come dicevo prima dipende come lo usi e cose varie,anche Io sono molto tentato da questo Xperia s.....proprio bello.......spero xò che come aggiornamenti e modifiche renda bene......