Warning: file(http://www.hdblog.it/mcache/forum-ultime-dai-blog.html) [function.file]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 503 Service Unavailable in [path]/global.php(29) : eval()'d code on line 3

Warning: implode() [function.implode]: Invalid arguments passed in [path]/global.php(29) : eval()'d code on line 3
Touch PRO 2 - Sblocco per installare qualsiasi rom - Hard-spl - Guida ITA HDblog

Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 8 di 8
    (Giuseppe) L'avatar di adminhdblog
    Credits
    801
    Thanks ricevuti: 112

predefinito Touch PRO 2 - Sblocco per installare qualsiasi rom - Hard-spl - Guida ITA HDblog

Abbiamo appena realizzato una breve e semplice guida (testata) su come sbloccare il touch pro 2 per installare qualsiasi ROM originale e cucinata ...
    La trovate QUI

(Giuseppe) L'avatar di adminhdblog
    Credits
    801
    Thanks ricevuti: 112

predefinito

IN QUESTO LINK QUI potete trovare in ordine cronologico tutte le rom uscite e trattate per il Touch pro 2

Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

predefinito

Ciao,
    sono newbie.
    Ho letto l'articolo. MA quindi basta scaricare un solo .exe (Rhodium-HardSPL_V1_20R2.exe) e lanciarlo associandogli una ROM (è un singolo file) e fa tutto da solo?
    (Ovviamente con tutte le precauzioni del caso, vedi batteria, screensaver, ecc ecc)?

E ci troviamo la ROM WM6.5 + HTC Sense? (qualora ci sia in giro tale rom?).
    Ma poi per ripristinare la vecchia ROM originale come si può fare?

grazie

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

ciao a tutti,
    a me non funziona.
    Premetto che non sono proprio nuovo ai flash...ne ho fatti diversi.
    Ho disattivato l'antivirus ed il firewall (ho XP pro sp2), active sync 4.5.

Collego l'HTC PRO2 (Brand TIM) in active sync, lascio che termini la sincronizzazione,
    lancio l'eseguibile prelevato dal link da voi suggerito (Rhodium-HardSPL_V2_00R3.exe), vado con l'opzione AUTOMATICA
    ma compare sempre: Server appears to be down, try again in 5 minutes; or try turning your firewall OFF temporarily

che devo fare?
    dove sbaglio?

garzie a tutti

Junior Member
    Credits
    0

predefinito eseguzione del file

Io purtroppo con il computer ci litigo abitualmente e ho avuto questo problema: dopo avere scaricato il file(ne ho scaricati piu' di uno da siti diversi, credevo stesse li' il problema), ho dovuto estrarlo dal formato "zip" , o dovuto negare al mio antivirus di agire( ho AVIRA), ho provato ad aprire ilfile per eseguirlo...e il mio monitor si lievemente oscurato con tutti i comandi bloccati. Ho dovuto spegnere manualmente il computer per riavviarlo. In quanti punti sbaglio? c'e' forse un sito migliore di altri per scaricare il file? Grazie

Junior Member L'avatar di patrizio48
    ubicazione
    roma
    Credits
    0

predefinito

Quote Originariamente inviata da adminhdblog Visualizza il messaggio
    IN QUESTO LINK QUI potete trovare in ordine cronologico tutte le rom uscite e trattate per il Touch pro 2

perdonami, non so nemmeno se sto seguendo la giusta procedura, e spero di non disturbarti.
    vorrei chiederti perchè per me è tutta una novità:
    ne vale la pena e quanto è rischiosa questa procedura.
    vorrei provare la rom in italiano, e ho già windows 6.5 originale.
    i miei settagi, andranno persi?
    è possibile salvarli?
    ti prego di rispondere in modo semplice.
    grazie in anticipo

Junior Member
    Credits
    0

Exclamation Cdma

Ciao Afmin,

scusa ma il file Rhodium-HardSPL_V1_20R2.exe indicato è relativo al modello CDMA?

perche sul mio box il tel è marcato come Hpsa/wcdma e quindi seguendo i vari link sono arrivato a questo file

http://hpcmonex.net/htc/rhodw/Rhodiu...R3_100HSPL.zip

dove appunto dice:
    Preparations:
    0) this package is for Rhodium CDMA-GSM worldphone version only (CDMA Touch Pro 2, not the original Touch Pro) devices. only RHOD400, RHOD500 modelids are accepted. this Hard-SPL supports WM6.5.
    1) if you have Vista / Windows 7, WMDC update to 6.1 (or whatever is latest) is recommended.

tu che dici???
    io sono un CDMA o posso fregarmene?

poi una cosa..
    da htcpedia ho provato una rom exe autoinstallante.. ma mi si blocca allo 0%
    pensavo che questo exe avesse hard-spl e rom tutto insieme ma forse mi sbaglio?

comè meglio fare?

grazie per la tua disponibilità
    G.

Quote Originariamente inviata da adminhdblog Visualizza il messaggio
    Abbiamo appena realizzato una breve e semplice guida (testata) su come sbloccare il touch pro 2 per installare qualsiasi ROM originale e cucinata ...
    La trovate QUI

Junior Member
    Credits
    0

predefinito installare una rom

ho eseguito la procedura per sbloccare il diamond2 attraverso
    "Topaz-HardSPL_V5_00R5.exe" ed è andata a buon fine, ma ora non so quali siano i passaggi per installare la rom.
    chi mi aiuta?
    grazie