RSS
Post 1 - 4 di 4
    Junior Member

predefinito Suonerie su Iphone

ragazzi aiutatemi ho acquistato dei brani su itunes e adesso le vorrei mettere come suonerie sul mio iphone come devo fare??? grazie per le risposte

predefinito

Ciao! Innanzitutto devi sincronizzarle con iTunes, collegando l'iphone al pc ti si aprirà iTunes e dovrai poi entrare nella pagina dell'iphone (a sinistra la vedi) e poi cliccare in basso a adestra su Sicnronizza!

Fatto ciò hai le tue suonerie sull'iPhone! per impostarle segui questo percorso Impostazioni > Suoni > suoneria. Da quì scegli la canzone che preferisci!

Se hai problemi chiedi

Junior Member

predefinito non va

ho fatto quello che dici ma non me le fa vedere come suonerie ho visto su appstore che le suonerie vengono messe a parte quindi distinguono suonerie da musica puoi darmi conferma grazie.

predefinito

Quote Originariamente inviata da maucanna Visualizza il messaggio
    ho fatto quello che dici ma non me le fa vedere come suonerie ho visto su appstore che le suonerie vengono messe a parte quindi distinguono suonerie da musica puoi darmi conferma grazie.
    Esatto...

ma tu hai scaricato le suonerie da iTunes? quando le hai scaricate dove le hai ritrovate? in iTunes nella sezione suonerie?