Seguici sui Social Network e rimani aggiornato!

RSS
Post 1 - 7 di 7
    ste
    ste non è in linea
    Junior Member
    Credits
    0
    Thanks ricevuti: 0

Exclamation Help!!!! iphone 4 bloccato

Buon giorno,
    qualche giorno fa ho eseguito il jeil break del mio iphone4 con Cydia. Sembrava fosse andato tutto bene, ma dopo 2 giorni, quando ho fatto cancella contenuti, il telefono si è inchiodato con la mela sul display!!!!
    Ora non mi riconosce più itunes, se lo collego va solo in carica e rimane solo la mela come quando si accende..
    Sono davvero disperato, non c'è nessuno che sa consigliarmi su cosa fare?

Non mi interessa perdere tutti i dati, ne rifare il jail break. Mi basta poter riportare il telefono allo stato iniziale e usarlo come da nuovo...
    Resto in attesa di un aiuto

Grazie a chiunque risponderà

Junior Member
    Credits
    0

predefinito

ciao
    hai provato a cambiare usb nel pc oppure a tenere premuto il tasto home e power contemporeanamente

L'avatar di aValerio
    Credits
    160
    Thanks ricevuti: 8

predefinito dfu e ripristino

Quote Originariamente inviata da ste Visualizza il messaggio
    Buon giorno,
    qualche giorno fa ho eseguito il jeil break del mio iphone4 con Cydia. Sembrava fosse andato tutto bene, ma dopo 2 giorni, quando ho fatto cancella contenuti, il telefono si è inchiodato con la mela sul display!!!!
    Ora non mi riconosce più itunes, se lo collego va solo in carica e rimane solo la mela come quando si accende..
    Sono davvero disperato, non c'è nessuno che sa consigliarmi su cosa fare?

Non mi interessa perdere tutti i dati, ne rifare il jail break. Mi basta poter riportare il telefono allo stato iniziale e usarlo come da nuovo...
    Resto in attesa di un aiuto

Grazie a chiunque risponderà
    Prova a fare così. Se uno di questi passaggi non ti succede lascia un altro messaggio. Allora:
    Entra in modalità DFU: tinei premuti contemporaneamente i tasti home e power per circa 10 secondo fino a quando scompare la mela sul display, dopo di chè rilascia il tasto power. Collega l'iphone a iTunes e dovrebbe comparire l'avviso che il dispositivo è in modalità di ripristino e può essere utilizzato solo se ripristinato. Tu premi OK.
    Vedi se funziona tutto.. CIAO!
    aValerio
    alias Valerio Di Carlo, Editor HDblog.it
    Follow me on Twitter: @ValeDik4

ste
    ste non è in linea
    Junior Member
    Credits
    0

Smile

alla fine ci sono riuscito... grazie a tutti per il supporto!

Junior Member
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito Help !

@ ste

ciao, ho il tuo stesso problema, sai dirmi di preciso come hai fatto per sbloccarlo?
    Grazie

6. I seguenti utenti hanno ringraziato jurotto82 con un Thank:

+ Visualizza/Nascondi

aValerio (08-02-2011)

Junior Member
    Credits
    36

predefinito

devi collegarlo al pc metterlo in modalità dfu e rifai il jailbreak su jast boot thetered, ogni volta ke lo spegni dovrai riaccenderlo in questo modo, anke io sono andato in panne x molto tempo,, quì sul forum nessuno mi ha aiutato, dopo tanti ripristini e jailbreak sono riuscito a capire il motivo del perkè nn si accendeva, è scomodo ma purtroppo x il momento esiste solo questo jailbreak x il 4.2.1

Junior Member
    Credits
    5
    Thanks ricevuti: 1

predefinito

Grazie Paskal...ho risolto in modalità DFU...per ora non ho ancora ri-fatto il JB sinceramente con la paura che mi sono messo credo aspetterò ancora...