Direi che è meglio prendersi il mouse, dato che la maggior parte della persone che possiedono un portatile non usano sempre il touchpad , ma bensì il mouse
Questo è quello che penso io.. ;)
Nuovo Magic TrackPad... che ne pensate?? L'ho provato 10 minuti all'Apple Store.. sicuramente una valida soluzione al magic mouse... però....... NON MI ISPIRAAAAA... a voi???
INFO QUI
Direi che è meglio prendersi il mouse, dato che la maggior parte della persone che possiedono un portatile non usano sempre il touchpad , ma bensì il mouse
Questo è quello che penso io.. ;)
Ormai ha sostituito il magic mouse sulla mia scrivania.
Con le gestures di Lion e Mountain Lion, il trackpad sfrutta al meglio l'interfaccia del sistema operativo più di quanto non possa fare il mouse.
Col trackpad puoi fare tutto quello che fai col mouse, comprese ad esempio le selezioni dei testi, in Photoshop, trascinamenti, disegnare tracciati ecc. ecc. bisogna solo abituarsi un po' all'inizio e abilitare tutte le gestures necessarie come ad esempio il trascinamento a tre dita.
Io ho preso il mouse per operazioni di precisione ma il trackpad con Lion è una necessità ... Prendilo!!!
Sent from my iPhone
One more thing...
Iphone 4S 32GB
NewIpad 64GB
Macbook Pro mid 2012
Ipod Classic
Ipod Nano 3th G
Io uso il mouse solo per lavori di precisione.. Con Lion il trackpad è indispensabile.. Prendilo!!!
Sent from my iPhone
One more thing...
Iphone 4S 32GB
NewIpad 64GB
Macbook Pro mid 2012
Ipod Classic
Ipod Nano 3th G