Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

Skricciolo1981 → adminhdblog

l applicazione HD crasha...
Sep 04 2014 19:10 PM
Foto

lpsbingo → adminhdblog

ho comprato una miscrosd una da 128 gb e una da 64 gb ,,la domanda e come mai il sony xperia z2 non li legge bene quale micro sd e compatibile
Jun 14 2014 15:22 PM
Foto

adminhdblog → maped

Ciao .. leggo solo ora .. hai risolto?
Oct 21 2012 10:57 AM
Foto

ilrusso → adminhdblog

Ciao Giuseppe , sul sito non riesco ad entrare nella sezione Android e su diversi articoli nuovo mi da sempre Errore -> Impossibile contattare il server , è solo problema mio o mi confermate che qualcosa che non va ? Grazie e buon lavoro
Oct 16 2012 09:03 AM
Foto

maped → adminhdblog

Ciao Giuseppe, ho un thread per il Nexus 7 in fase di "moderazione"...sai dirmi se devo modificarlo o meno?? Grazie 1000 ;) Marco Pedrazzoli
Aug 13 2012 13:41 PM
Foto

adminhdblog → eternauta1949

erreo avevo mandato qui un mp
Aug 03 2012 18:06 PM
Foto

adminhdblog → MARTINHEL

Ciao, per usare i thanks mi pare si debbano avere un certo numero di messaggi scritti .. ;)
Jun 22 2012 22:07 PM
Foto

MARTINHEL → adminhdblog

Scusa Giuseppe sono nuovo e ho letto il post per il tasto thanks. Volevo ringraziare Joker e Eternauta, ma non è visibile il simbolo con il pollice alzato. Ho provato a cliccare sul link del post ma mi richiede password. Puoi dirmi come risolvere la cosa? Sai non vorrei passare per maleducato e poco riconoscente.
Jun 19 2012 19:17 PM
Foto

trinity1 → adminhdblog

Ciao Giuseppe, mi chiamo Fabrizio. Mirkoddd mi ha suggerito di rivolgermi a te per risolvere un piccolo problema di visualizzazione. Nel profilo personale che appare a sx di ogni mio post (sotto l'avatar, la data di registrazione ecc.) c'è un link di colore verde con i "thanks" che ho ricevuto. Quando ci clicco sopra per visualizzare chi mi ha mandato i ringraziamenti il sito mi restituisce un messaggio che dice che l'amministratore richiede una password per visualizzare i thansk. Ho provato ad inserire la pwd con cui mi loggo al forum, ma non va. Come faccio per vedere chi mi ha inviato i ringraziamenti. Altra domanda: nei settaggi del profilo personale ho impostato la visualizzazione della mia data di nascita completa, ma nonostante ciò non appare... Mi puoi aiutare? Grazie
May 28 2012 07:27 AM
Foto

Dovakin → adminhdblog

perchè nessuno approva il mio topic ? è da oggi pome che aspetto? almeno una notifica con le motivazioni del rifiuto del mio post! grazie!
Apr 26 2012 21:44 PM
Foto

antares67 → adminhdblog

BUNGIORNO!!!! vorrei segnalare un'anomalia per quando riguarda il tasto THANK ,mi sta capitando spesso che non mi da la possibilita' di ringraziare piu' utenti contemporaneamente,ESEMPIO:se l'ho do a TE poi non posso darlo agli altri perche' scompare il tasto.E normale???..:ciao
Mar 28 2012 15:45 PM
Foto

Hax → adminhdblog

ciao giuseppe volevo chiederti come mai nelle discussione l'orario e sbagliato ? grazie
Mar 24 2012 13:45 PM
Foto

DarkPassenger → adminhdblog

news?
Feb 09 2012 13:54 PM