Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

rdpsicu → ferdi90

Ciao Ferdi Ho bisogno di un Tuo consiglio prezioso, mi sto impazzendo, non riesco ad installare la Midnote 3.2 avendo già la 3.1 ,, faccio come dice il cuoco un wipe data ma niente, ho fatto un full wipe niente ,l'ho riscaricata magari era corrotta niente SI BLOCCA SU INSTALLAZIONE per mezzore intere chiaramente da Recovery. Scusa se Ti rompo ma non saprei a chi chiedere. Grazie mille
Apr 12 2012 19:25 PM
Foto

eternauta1949 → rdpsicu

se già vieni da una RoM ICS fai u full wipe, installa la Stunner, riavvia e fai di nuovo un full wipe ciao
Apr 05 2012 15:26 PM
Foto

rdpsicu → eternauta1949

Ciao Eter, volevo installare e provare la Stunner 4.03 sto scaricando con il link diretto, che mi consigli, visto che io gia monto la ICS crisKelo la installo solo con i 3 wipe e basta, funzionerà? Grazie, ciao a pressto, P.s. spero che appena Ti trovi a Roma mi chiami hai sempre il caffè pagato,
Apr 04 2012 19:49 PM
Foto

eternauta1949 → rdpsicu

[email]nunzio.nicita@gmail.com[/email] 3357272704 se passi da reggio calabria c'è pronta una brioche con il gelato
Mar 30 2012 21:13 PM
Foto

rdpsicu → eternauta1949

[email]robertodipietroroma@gmail.com[/email] cell. 3398325551, ciao a presto
Mar 30 2012 20:01 PM
Foto

rdpsicu → LeoMar75

Scusa Leo, risolto, ho riavviato una decina di volte il programma riavviato più volte il cel adesso all'improvviso funziona. Grazie lo stesso ciao.
Apr 27 2011 23:47 PM
Foto

rdpsicu → LeoMar75

ciao Leo prima di tutto i miei ringraziamenti per il grande lavoro che a gratis ci stai mettendo a disposizione, volevo segnalarti che stranamente non funziona il programma acquistato cyberon voice commander ( mi dice di controllare la connessione ho provato sia con wifi che rete e comunque in quel momento naviga benissimo, strano perchè ha funzionato con tutte le rom installate compreso quelle del HTC HD2 con android.Se Ti va rispondimi se no fa niente già hai fatto troppo Grazie ancora.
Apr 27 2011 23:39 PM