Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

Q.DINO → Mirko ddd

Ciao mirko ottimo lavoro controlla il conto il disaster control va una meraviglia che dici piu in la ci darai la possibilita di cambiare colore e icone nella barra grazie di tutto ciao
Feb 23 2013 19:11 PM
Foto

lello83 → Mirko ddd

Ciao Mirko, davvero un'ottima rom, volevo farti dare un occhiata a questo link: [PRE-ALPHA] Mozilla Boot-To-Gecko (B2G) - NOT ANDROID, SOMETHING DIFFERENT - xda-developers sperando che inizieresti a sviluppare ;) [url]https://developer.mozilla.org/en-US/...lling_heimdall[/url] Anticipatamente ringrazio!
Sep 04 2012 10:28 AM
Foto

ninja1000 → Mirko ddd

ciao e' uscita la rom di check la v7
Jul 07 2012 14:59 PM
Foto

Angelob → Mirko ddd

mirko ti ho inviato la foto da te richiesta nel post :D la trovi li:)
Jun 23 2012 19:58 PM
Foto

giusty0007 → Mirko ddd

Ciao mirko ti volevo chiedere una cosa da poco ho messo la rom simplistic disaster con kernel siyah 3.3.2 e ho notato che quando accendo il telefono qualche volta si comincia a scaldare di brutto e la frequenza rimane fissa a 1200 o a 200 senza andare in deep slep fino a che nn riavvio il tel , dopo di che ritorna tutto apposto mi potrestidare una mano a risolvere il problema o a capirlo? Ti ringrazio in anticipo e scusa il disturbo
Jun 23 2012 14:33 PM
Foto

pcs → Mirko ddd

Ciao Mirco. mi chiamo Giacomo e leggendo qua e la mi è sembrato di capire che sei uno dei migliori se non il migliore. Sono sempre stato incuriosito dal sostituire il SO originale del mio Galaxy II 9100 attualmente con la 4.0.3 originale scaricata in automatico da KIES e brandizzato da 3 con qualcosa di speciale come appunto una delle tue ROM. Ora trovando addidrittura 3 ROM diverse non saprei cosa scegliere anche perche non ho capito davvero in cosa differiscono. Spero quindi in tuo aiuto sia per la scelta di una delle stesse che della relativa POSA IN OPERA. Grazie
Jun 17 2012 12:33 PM
Foto

Q.DINO → Mirko ddd

scusa se ti rompo qui ma visto che ho fatto varie richieste in giro come iniziare a cambiare rom e nessuno dico nessuno mi a risposto e a quanto pare sei il piu presente mi potresti dire da dove iniziare se ce una disc.in particolare nel senso devo prima sbrandizzare o no x poter installare la rom (ammazza ce ne so un botto de rom x s2 )
Jun 03 2012 16:09 PM
Foto

joker965 → Mirko ddd

Ciao Mirko, Che dire???? GRAZIEEEE!!!! :lol:D:lol
May 23 2012 21:29 PM
Foto

cbss → Mirko ddd

Ciao Mirko, ti rispondo qui per non sporcare oltre. Credo che le spiegazioni che mi hai dato sommate a quelle a zidane siano chiarissime ed esaustive, forse dandole subito si evitava tutto. Probabilmente hai dato per scontato che tutti avrebbero capito egualmente, mi dispiace ma non è stato così. Salutoni.
May 10 2012 22:22 PM
Foto

edosp91 → Mirko ddd

ciao mirko, vorrei entrare a far parte della tua bellissima comunity di ragazzi che montano la tua rom, però ho qualche problemino. Ho montato da una settimana la rom ics originale no brand di samsung, e ora non mi riesce più uscire da qua... i miei dati sono questi 4.0.3 banda base I9100XXLPS build IML74K.XWLP7 Con girger mi riusciva armeggiare proprio bene ma con ics mi devo ancora ambientare e non mi riesce rottarlo. Mi potresti aiutare? Te ne sarei grato e non vedo l'ora di usufruire della tua rom e di supportarti con qualche donazione ;-)
May 06 2012 16:15 PM
Foto

Kiter → Mirko ddd

CIao mirko! Appena puoi libera un po' di spazio per i pm ;) comunque la finestra che mi appare è questa magari è più utile se la vedi: [url=http://imageshack.us/photo/my-images/407/screenshot2012050309564.png/]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/url] Ultima info nelle tue rom il browser visualizza subito la versione desktop oppure non è stato toccato ed è quello originale di ICS? Ciaoo :D
May 03 2012 14:24 PM
Foto

dado750 → Mirko ddd

ciao mirko, lo sfondo che vorrei estrarre si trova nella rom presa da xda ---VK--- in questa rom l'autore ha inserito dei sfondi , che si selezionano in impostazioni-display-sfondo schermata iniziale...... come faccio ad estrapolare lo sfondo che mi interessa?? grazie.
Apr 27 2012 11:09 AM
Foto

Alex.87 → Mirko ddd

Ok nn avevo visto il pm,grazie a te! ;)
Apr 22 2012 21:28 PM
Foto

naulon → Mirko ddd

Ciao Mirko donazione di € 10. Numero di conferma 5TL33484H41100927, numero postepay 4030 3506 2194 3542. Carlo:figo
Apr 18 2012 17:55 PM
Foto

alchimista → Mirko ddd

Fatto... Ti meriti molto di +.. ma attualmente posso questi... Grazie [email]federicomaranca@gmail.com[/email]
Apr 18 2012 14:27 PM