Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

Jill86 → Mickyhood

ciao.scusami volevo un consiglio.Quando assemblerò il pc.Per il raffreddamento il Case include solo la ventola da 120 sul front.io ho 2 ventole da 80 da 2500 rpm della cooler master. Va bene se per iniziare le metto una sul lato che immette aria e una dietro ad estrazione. o è meglio se la metto sopra ad estrazione.grazie
Oct 24 2012 12:00 PM
Foto

Jill86 → Mickyhood

puoi vedere un attimo cosa ho scritto sul post.scusami lo so che sono fastidioso,spero di fare l'ordine per oggi.poi non rompo più
Oct 22 2012 12:46 PM
Foto

Jill86 → Mickyhood

scusami.ma avevo cambiato il nome della scheda nel post.allora la HD6850 è da preferire?
Oct 19 2012 13:44 PM
Foto

Mickyhood → Jill86

Ciao Jill... mi ha battuto sul tempo Giuseppe... comunque ti ho risposto lo stesso :) Tra poco poi scriverà anche Jazz Man... un altro mod esperto :) controlla pure quando puoi. Ci becchiamo sul forum :)
Oct 18 2012 20:26 PM
Foto

Jill86 → Mickyhood

ciao, piacere Giovanni sono nuovo in questo forum.grazie per il benvenuto.ti volevo dire che ho aperto subito una discussione in componiamo il pc.ci puoi dare un'occhiata e magari darmi qualche consiglio .ti sarei molto grato.ti ringrazio
Oct 18 2012 19:49 PM
Foto

kristian89dual → Mickyhood

Ciao Mickhood ti volevo chiedere una piccola delucidazione ma per diventare moderatori che iter bisogna seguire..? o per salire di grado io adesso sono Member ma vedo che alcuni sono Senior Member grazie per l'eventuale risposta.
Oct 15 2012 23:53 PM