Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Sicurezza con Utorrent o similari

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 bluangeles70

bluangeles70

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 11 October 2007 - 18:46 PM

Ciao ragazzi, chi di voi mi saprebbe dire se Utorrent o altri programmi che sfruttano questo protocollo è sicuro. Mi spiego meglio, voglio dire sicurezza nel senso di "essere intercettati mentre si scaricano file". Tipo se mi connetto con emule sfruttando i Kademlia dovrei essere al sicuro di intercettazioni, giusto. Ma con Utorrent, come la mettiamo???? Grazie in anticipo, ciao a tutti.

#2 red5goahead

red5goahead

Member

• Membro
  • 450 messaggi

Inviato 11 October 2007 - 18:59 PM

con utorrent selezioni una porta sopra il valore 10000. una a caso. in più attivi il criptaggio della comunicazione (protocol encryption: enabled)

#3 bluangeles70

bluangeles70

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 12 October 2007 - 12:30 PM

con utorrent selezioni una porta sopra il valore 10000. una a caso. in più attivi il criptaggio della comunicazione (protocol encryption: enabled)

grazie mille, ma non sapendo ne leggere e scrivere, cosi facendo sono al sicuro? Non è che non mi fido di te, ma non c'è un articolo che parli approfonditamente di questo argomento?

#4 Tim Cahill

Tim Cahill

Junior Member

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 23 November 2007 - 23:23 PM

usa: 1 peer guardian 2 con tutte le blacklist (a parte la gnutella) 2 un buon firewall (free jetico e comodo,a pagamento kaspersky) 3 in giro trovi l'ip filter di u-Torrent (vabbeh,già peer guardian 2 è un ottimo ip blocker,ma se sei paranoico come me allora installalo ed attivalo) Comunque Torrent (u-Torrent,BitTorrent,ecc.ecc.) è molto più sicuro di eMule e le sue mod

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi