Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Acquisto xbox 360 pro o elite.

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

Sondaggio: Quale comprereste ? (0 utente(i) votanti)

Quale comprereste ?

1. Xbox 360 Pro (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

2. Xbox 360 Elite (3 voti [100.00%] - Visualizza)

Percentuale di voti: 100.00%

Voto I Visitatori non possono votare

#1 Don Peppino

Don Peppino

Banned

• Bannato
  • 564 messaggi

Inviato 15 October 2007 - 12:40 PM

Ragazzi, avrei intenzione di acquistare a breve una consolle, ma nn so quale scegliere e se comprarla adesso o aspettare.Mi sn subito buttato sulla microsoft xbox 360 in quanto è possibile la modifica, ciò che nn avviene con la PS3.Però nn so se buttarmi sulla Pro o sull'Elite.Vorrei avere un vostro consiglio su quale dei 2 modelli scegliere.Ah, ho un tv hdready però nn avente presa hdmi, solo il cavo component avente 3 jack femmina uno rosso, l'altro verde e l'altro blu a una estremità u un dvi maschi all'altra estremità.Ora vi posto le caratteristiche dei 2 modelli:

Xbox 360 Elite

Immagine inserita

Contenuto della confezione

- Console

- Controller senza fili

- Cuffie e microfono

- Cavo component HD e composito per definizione standard

- 4 batterie AA

- Disco fisso da 120 GB

- Dongle audio

- Cavo HDMI

Xbox 360 Pro

Immagine inserita

Contenuto della confezione

-Controller wireless

-Disco rigido 20GB

-Cuffie

-Cavo component AV ad alta definizione (con adattatore SCART)

-Cavo Ethernet

Fate finta che nn abbiano prezzo, e consigliatemi sull'acquisto che ritenete + giusto.:tongue1:

#2 Aver

Aver

Member

• Membro
  • 416 messaggi

Inviato 15 October 2007 - 15:56 PM

Lo so che mi odierai... ma ti consiglio di cuore di non prendere l'xbox... ma la ps3... le ho viste entrambe una di fianco all'altra a casa di un amico e provate... non c'è storia... e pensa che i giochi della ps3 non sfruttano nemmeno tutto il potenziale per ora... la grafica della ps3 è veramente mostruosa... quindi... fidati, prendi la PS3... e se prorpio devi prendere lo scassone... prendi la Elite... ah una piccola curiosità... le ventole della xbox fanno un macello assurdo... insopportabile devi tenere il vol altro per non sentire... specie nei film

#3 Don Peppino

Don Peppino

Banned

• Bannato
  • 564 messaggi

Inviato 15 October 2007 - 16:03 PM

Guarda aver innanzitutto ti ringrazio x avermi risposto.Nn conviene comprarmi la ps3 xkè nn si può fare la mod. e poi nn avrà mai il gioco + bello del mondo Halo.Quindi o aspetto ke esca la mod della ps3 così mi prendo il modello da 40gb oppure prendo la xbox 360 elite.Hai ragione la rumorosità è assurda, ma a quella si può rimediare.Cmq in tutti i test la 360 vince contro la ps3.Anche se devo ammettere che la grafica della ps3 è migliore.Poi un'altra cosa anche se ci fosse la mod i giochi cracckati costerebbero 30- 50 euri l'uno essendo blu-rey, quindi per comprarmi dei giochi devo fare un mutuo anche nn essendo originali.Secondo me la ps3 nn andrà in porto x nulla almenochè nn esca una mod e i blurey costino 5 euro al dischetto cosa alquanto impossibile.Quindi moolto meglio la xbox 360 no? p.s. aspetto altri consigli.

#4 Aver

Aver

Member

• Membro
  • 416 messaggi

Inviato 15 October 2007 - 16:16 PM

si ma i 7 euro al mese per l'online non li puoi mica crackare:hmpf: ^^ dai ci ho provato:caked:

#5 domthewizard

domthewizard

Senior Member

• Membro
  • 1459 messaggi

Inviato 15 October 2007 - 16:44 PM

buttati sulla pro, ma solo quelle prodotte da luglio in poi. della elite non te ne fai granche, visto che in fine dei conti è una pro con un hd da 120gb (che puoi cambiare tu stesso, è quello di un notebook) e con l'hdmi. ma visto che non hai il tv con l'hdmi...

#6 Don Peppino

Don Peppino

Banned

• Bannato
  • 564 messaggi

Inviato 16 October 2007 - 14:19 PM

Giusto, ho sentito dire che a gennai 2008 cambieranno anke la vga ke sarà a 65nm ma le prestazioni le stesse.Mi conviene aspettare?Cmq il mio tv nn ha hdmi xerò ha il cavo component hd ready nn è la stessa cosa? p.s.grazie x le risposte. Aggiunta: --------------------------------------------- Ho visto su tomshw ke il component e l'hdmi sn alla pari.

#7 domthewizard

domthewizard

Senior Member

• Membro
  • 1459 messaggi

Inviato 16 October 2007 - 15:33 PM

si, component e hdmi sono quasi alla pari, anche se l'hdmi (digitale) è molto più comodo. cmq si, l'anno venturo avremo il p.c. a 65nm

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi