Vai al contenuto

- - - - -

aiuto driver

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Guest_peppone93_*

Guest_peppone93_*
  • Ospiti

Inviato 24 October 2007 - 23:00 PM

ciao a tutti. allora io cerco i driver più aggiornati per questa vecchia scheda video della nvidea :riva tnt2model64 pro. e le istruzioni per instalarli.grazie mille. rispondete nn lasciatemi solo come.... boo. grazie e rispondete per favore:ciao:

#2 Pikkio

Pikkio

Senior Member

• Membro
  • 1448 messaggi

Inviato 24 October 2007 - 23:19 PM

purtroppo dovrebbero essere questi gli ultimi compatibili:

WinXP/2k - (61.77)

#3 kaktus

kaktus

HD-Member

• Membro
  • 931 messaggi

Inviato 24 October 2007 - 23:30 PM

A me la ricerca ha portato qui WinXP/2k 32-bit - (93.71)

da verificare ovviamente la compatibilita'

#4 Pikkio

Pikkio

Senior Member

• Membro
  • 1448 messaggi

Inviato 24 October 2007 - 23:54 PM

provali... io avevo lette in giro che dalla serie 80 in poi cominciava l'incompatibilità hardware. se non dovessero andare la 80 o la versione 90 di Kaktus prova a mettere quelli che ho messo nel primo post che dovrebbero funzionare di sicuro... cmq tentar non nuoce!

#5 Guest_peppone93_*

Guest_peppone93_*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2007 - 19:56 PM

ok grazie ma il pc con la scheda grafica in questione e di un mio amico. anche lui vorrebbe giocare a cod 2 come me.io lo sto seguendo e i soldi da spendere ne ha. ho letto che anche aggiornando i driver nn supporteà mai cod2. allora l'attoco e agp? confermate? gli ho trovato un occassione di una ati modello nn so da 256 agp e volevo sapere se si può cambiare anche perchè se nn sbaglio quella sua la tnt è agp ma ha frequenza diversa. Aggiunta: --------------------------------------------- dai per favore aiutatemi.

#6 Pikkio

Pikkio

Senior Member

• Membro
  • 1448 messaggi

Inviato 25 October 2007 - 20:39 PM

allora.... se vuoi(vuole) giocare dimentica quella scheda che ormai non è nemmeno più una scheda, è storia passata! se proprio non pensate di aggiornare la configurazione di tutto il pc(cosa consigliata) punta sulle più potenti che si trovano in giro con attacco agp. io ti consiglio per circa 80 euro una Nvidia 7600GT Agp oppure almeno una Ati X1600 Pro che sta intorno ai 65/70 euro. anche se anche queste schede sono solo una soluzione temporanea perchè al momento pere giocare bene agli ultimi giochi serve necessariamente un modello con attacco pci-express, dotate di memoria gdd3 e possibilmente con la compatibilità delle Dx10 vedi tu quanto valga la pena...

#7 Guest_peppone93_*

Guest_peppone93_*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2007 - 21:35 PM

aiutare peppone è un thanks sicuro. cmq penso proprio che li mettero l'ati agp lui nn vuole giochi belva e nn ha intenzione di cambiar pc. a se vuoi consigliami una buona pci express per me che devo cambiar la mia integrata vias3g.

#8 Pikkio

Pikkio

Senior Member

• Membro
  • 1448 messaggi

Inviato 25 October 2007 - 21:58 PM

oltre alla configurazione del pc devi dirmi pur eil budget nel tuo caso... a lui digli di andare come detto almenno su una ati x1600pro

#9 Guest_peppone93_*

Guest_peppone93_*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2007 - 12:51 PM

sheda madre asus k8v-vm ram 1 banca da 512 ma a novebre mi arriva la banca da 1gb. nn più di 100 euro da spendere. al mio amico sto provedendo poi volevo sapere se il pc che ha essendo vecchio quanto la scheda video, potrebbe crashare con la nuva sheda.

#10 Pikkio

Pikkio

Senior Member

• Membro
  • 1448 messaggi

Inviato 26 October 2007 - 20:01 PM

sheda madre asus k8v-vm

ram 1 banca da 512 ma a novebre mi arriva la banca da 1gb.

nn più di 100 euro da spendere. al mio amico sto provedendo poi volevo sapere se il pc che ha essendo vecchio quanto la scheda video, potrebbe crashare con la nuva sheda.

guarda per l'upgrade delle ram è mille volte meglio se dai via quel banco da 512 Mb e passi direttamente a un buon kit di ram 2x512Mb di PC3200. per la scheda vai su una Ati 2600XT o meglio una Nvidia 8600GT, ma aspetta ormai novembre che i prezzi (già buoni per questi 2 modelli) dovrebbero scendere un pochino ancora...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi