Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HSPL oppure USPL

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 frasax

frasax

Junior Member

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 12 February 2009 - 21:58 PM

Spero sia il posto giusto dove porre il mio quesito. che differenza c'è ad usare HSPL oppure USPL,il mio inglese è scarso ! e su xda nn ci ho capito molto..poi in un posto dove chiedono soldi in continuazione, ho poca fiducia!:mad: è vero che l' uspl nn ci fa correre il rischio che una volta sbrandizzato se si ritorna a tim ,nn hanno modo di accorgersi di nulla? e poi che versione di rom mi consigliate,chiaramente cucinata?;) Grazie mille per le eventuali risposte.

#2 castigamatti81

castigamatti81

HD-Member

• Membro
  • 883 messaggi

Inviato 13 February 2009 - 01:15 AM

Spero sia il posto giusto dove porre il mio quesito.

che differenza c'è ad usare HSPL oppure USPL,il mio inglese è scarso !
e su xda nn ci ho capito molto..poi in un posto dove chiedono soldi in continuazione, ho poca fiducia!:mad:

è vero che l' uspl nn ci fa correre il rischio che una volta sbrandizzato se si ritorna a tim ,nn hanno modo di accorgersi di nulla?

e poi che versione di rom mi consigliate,chiaramente cucinata?;)
Grazie mille per le eventuali risposte.

fondamentalmente sono la stessa cosa, ed entrambi servono per flashare una nuova rom, però l' USPL lascia nel palmare l' SPL originale ma ogni volta che devi cambiare rom devi reinstallare l'USPL.
Invece l'hardspl una volta messo ti permette di mettere su tutte le rom che vuoi.

riguardo un consiglio sulla rom migliore ...quelle di lucapicci sono molto valide ;)

#3 frasax

frasax

Junior Member

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 15 February 2009 - 15:51 PM

fondamentalmente sono la stessa cosa, ed entrambi servono per flashare una nuova rom, però l' USPL lascia nel palmare l' SPL originale ma ogni volta che devi cambiare rom devi reinstallare l'USPL.
Invece l'hardspl una volta messo ti permette di mettere su tutte le rom che vuoi.

riguardo un consiglio sulla rom migliore ...quelle di lucapicci sono molto valide ;)

Ti ringrazio molto x la risposta,sto già flashando,vi farò sapere le mie impressioni
Grazie ancora

#4 piccolobrigante

piccolobrigante

Junior Member

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 16 February 2009 - 00:03 AM

per quanto riguarda le ROM di Luca Picci... QUOTO alla grande! velocissime. l'ultima è la rom piu veloce che abbia mai provato... non solo sul HD... ma piu veloce di tutte le rom che ho provato su tytn, dual, cruise, diamond e HD!!!!

#5 tmax07

tmax07

Junior Member

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 17 February 2009 - 23:06 PM

come room ti consiglio anche la dib 1.1 è ottima poi su x giu non ce molta differenza fr una e l altra

#6 guido16

guido16

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 02 July 2009 - 17:03 PM

Ciao a tutti sono nuovo mi sono appena registrato e colgo l'occasione per rigraziare lo staf per avermi accettato nella loro comunità chiedo scusa per l'ortografia quinti perdonate i miei errori. Mentre ci sono io chiedevo quale rom 6.5 che sia unaottima rom per il mio HTC TyTN posso mettere tenete conto che il mio hardspl è 1.40. olipro. Rigrazio per le eventuali risposte. Ciao Ha dimenticavo se cè la rom eventualmente dove la trovo.