Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Problema Boot Asus Striker Extreme

• Per cortesia connettiti per rispondere
93 risposte a questa discussione

#21 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 10 November 2007 - 16:07 PM

Chissa se il nostro amico ce l'ha fatta a farla ripartire..spero vivamente di si..anche perche l'RMA della Asus ha dei tempi infiniti

Caro Crash..il dilemma è grande..per la striker vogliono da 240 euro a 280 euro..tutti ne parlano mal ma in concreto è una scheda che si vende un gran bene ed come chipset 680 è proprio bella

per la p5e circa 200 ..ma sto x38 sale in Overclock?

Se la prendo mi dai una mano con i settaggi ..come con la striker? :)

E' una signora mobo la stricker.Per la p5e3 e' una bomba...ma se vuoi restare sulla linea Rog prenditi la Blitz formula :deal:

#22 jason

jason

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 10 November 2007 - 17:15 PM

Mica mi risponde per i settaggi eh :) Comunque è vero.. se trovo una Striker in offerta me la prendo al volo..:driver: anche se l'alternativa non è assolutamente da meno (quanto a bellezza) xro prenderei la p5e semplice ..senza predisposizione per l'acqua anche perche cambiare anche ram significherebbe dissanguarmi

#23 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 11 November 2007 - 07:46 AM

:proud:non ti seguo..che settaggi?

#24 jason

jason

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 11 November 2007 - 18:39 PM

Le configurazioni bios gia pronte quelle che m'avevi dato per le striker ..e che andavano un gran gran bene :)

#25 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 22 November 2007 - 14:01 PM

ho lo stesso identico problema di jason! la mattina accendo il pc...dopo 2-3 secondi puuuuf si spegne tutto riaccendo e nulla spingo piu volte il bottone (power) del case ma ancora nulla! quindi porto il pc in un centro di riparazione pensando che fosse l'ali. mi cambiano l'ali e ne mettono uno nuovo. il pc parte. tutto ok. ma quando lo vado a ritirare il tecnico prova ad accenderlo ma nuente.. sembra morto. eppure fino a 5 min si accendeva!!!. ok lo riporto a casa disperato e provo a riaccenderlo.. ancora nulla. si accendono tutte le lucine ma non da segni di vita quando provo ad accenderlo. adesso non so davvero cosa fare. mi sa che contatterò il centro asus. sapete quanto ci mettono a riparare?.... Aggiunta: --------------------------------------------- vi do qualche aggiornamento: 22/11/07 inviato il modulo rma a e-price (dove ho comprato la mobo) per sentire cosa possono fare. -ho inviato anche il modulo di richiesta assistenza all'asus. domani dovrei ricevere tutte le risposte. spero che l'asus mi dia qualche informazione utile. spedire tutto chissà dove potrebbe diventare una cosa molto lunga

#26 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 22 November 2007 - 14:09 PM

spero bene per te....gli rma sono sempre una rottura.

#27 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 22 November 2007 - 14:40 PM

sig test

#28 McTrevi

McTrevi

Junior Member

• Membro
  • 32 messaggi

Inviato 22 November 2007 - 17:45 PM

Ciao raga.. ho letto tutto e ho preso paura! Io avevo intenzione di cambiare dissi mosfet chipset ecc sulla striker extreme ma con tutti i problemi che ha forse è meglio che evito?? Cambiando i dissi mi va a remengo la garanzia? O dite che se succede qualcosa e rimetto tutto come prima mi salvo? Uff!!!! rovinato il weekend.. volevo fare tutto questo we

#29 TheSurgeon

TheSurgeon

Senior HD Member

• Membro
  • 7055 messaggi

Inviato 22 November 2007 - 17:57 PM

Se riesci a rimettere tutto e nessuno si accorge di nulla ok..ma se se ne accorgono la garanzia ti saluta!

#30 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 23 November 2007 - 08:51 AM

se stacchi il dissi della mobo la garanzia scade 100%.... Aggiunta: --------------------------------------------- io visto quel che costa la striker e il livello di prestazioni che ha non le cambierei nulla Aggiunta: --------------------------------------------- 23/11/07 aspetto ancora la risposta sia da eprice che da asus... :< se la devo rispedire indietro mi sa che questi siano capaci di chiedermi indierto ogni singolo foglietto e bustina.. forse anche il portachiavi a cui tenevo tanto..

#31 jason

jason

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 23 November 2007 - 15:48 PM

IL portachiavi non lo chiedono :) Cmq sta casuale moria di Striker mi fa pensare parecchio che sara anche bella.. ma anche parecchio fragile Per le prestazioni ti diro che ero convinto anch'io di avere qualcosa di "diverso" ma avendo montato una ABIT ip35 ..comperata per disperazione e in urgenza.. ti diro che forse non sono proprio cosi abbissali ..forse effettivamente la vera differenza c'è nello SLI Una domanda: ma perche togliere i mosfet della Striker? io li adoro

#32 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 23 November 2007 - 19:36 PM

Ultimo aggiornamento: Risposta ricevuta da asus a cui ho scritto per filo e segno il mio problema...

Gentile Cliente, la invitiamo ad effettuare la pratica di reso presso il Suo distributore.

Cordiali Saluti

A quanto pare hanno preso in consideraizone il mio problema...sono senza parole

#33 TheSurgeon

TheSurgeon

Senior HD Member

• Membro
  • 7055 messaggi

Inviato 23 November 2007 - 19:39 PM

Be quello si...credo ci vorra' un po purtroppo!

#34 jason

jason

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 23 November 2007 - 22:23 PM

Hanno risposto anche a me nella stessa identica maniera ti dicono di aprire un RMA presso il negozio che te l'ha venduta :) Quindi se non sbaglio devi spedirla a e-price (se sei nel primo anno le spese del trasporto dovrebbero essere a carico loro..almeno mi sembra) e loro di rimando la spediscono a Asus (non sono sicuro,,,mi sembra in Romania..) AL 99% ti arrivera un altra scheda se c'è un blocco hardware ..mentre se il problema sta nel bios ti rispediscono la stessa con un altro chip

#35 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 24 November 2007 - 01:32 AM

Romaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????????????????????????????????

#36 jason

jason

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 24 November 2007 - 08:43 AM

Non son sicuro dello Stato ..ma il mio venditore mi diceva che una volta ricevuta in RAM la rispediscono in un altro paese..che provvede alla sostituzione.

Non credo siano Leggende metropolitane..la tragedia che in Italia c'è il supporto diretto solo per i portatili

Cmq ti riporto (sperando ti sia d'aiuto) il testo della mail che l'Asus mi ha scritto

Gentile Cliente,

La informiamo che, per ricevere assistenza tecnica ed informazioni relative a schede madri, schede video, monitor lcd, PC barebone (e loro componentistica) e lettori ottici, è necessario utilizzare una delle seguenti procedure:

- contattare il nostro servizio di Help Desk al numero 199 400 089 seguendo le indicazioni della voce automatizzata

- recarsi all’indirizzo http://vip.asus.com/eService/techserv.aspx e compilare in tutte le sue parti il FORM di richiesta.

L' occasione è gradita per porgere,

cordiali saluti

ASUSTEK Italy SRL

Help desk: +39 199400089

Fax: +39 02 20240555

Web : http://www.asus.it

#37 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 24 November 2007 - 15:51 PM

beh a questo punto avrei un'altra domanda... mi serve una mobo provvisoria con pci -express,intel core duo quad ready,intorno ai 50 euro . conto su di voi Aggiunta: --------------------------------------------- vorrei prendere una asus p5 ma ci sono tanti di quei modelli con prezzi uguali che non so davvero quale prendere Aggiunta: --------------------------------------------- vista ready

#38 Cecco79

Cecco79

Member

• Membro
  • 323 messaggi

Inviato 24 November 2007 - 16:10 PM

forse per spendere un pò meno potresti prendere un'asrock, tipo la 4coredual vista, ha il chipset via che penso faccia pena ma tanto se è provvisoria.

#39 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 24 November 2007 - 20:55 PM

si infatti. la dovrei usare solo 1 mese se tutto va bene

#40 TheSurgeon

TheSurgeon

Senior HD Member

• Membro
  • 7055 messaggi