Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Problema Boot Asus Striker Extreme

• Per cortesia connettiti per rispondere
93 risposte a questa discussione

#41 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 25 November 2007 - 00:51 AM

ho controllato ma della asrock quad vista ready a basso prezzo non ne trovo.. mi sapete consigliare?

#42 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 25 November 2007 - 08:17 AM

Beh alla fine la pagherai sui 60-70 euro,io ti consiglio di prendere una MSI 965P che si trova a un ottantina di Euro ma e' una scheda moderna.:shakehands:

#43 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 25 November 2007 - 09:11 AM

ho mandato il modulo rma il giovedì mattina e per telefono mi hanno detto che mi avrebbero risposto anche la sera stessa... sono 3 giorni che aspetto. per caso si prospetta un'odissea infinita con questi della e-price anche per me? ho letto di gente che aspetta da 6 mesi la sostituzione di una scheda madre da questi signori.

#44 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 26 November 2007 - 20:12 PM

Ultimi aggiornamenti: siamo al 26 11 e nno ho avuto ancora nessuna risposta dalla rma di eprice quando spedendo il 22 l'rma mi hanno detto che in 24 ore avrebbero risposto...iniziamo bene!

#45 jason

jason

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 27 November 2007 - 11:45 AM

Visto che l'attesa sara cmq lunga..ti consiglio di togliere la batteria del bios e lasciare il pc cosi per qualche giorno... Sono un inguaribile ottimista ..sempre Putroppo pero il mio periodo di sfiga nera perseguita L'altra sera smonto e monto l' Hd Samsung sp2504c-250GB sata 2..praticamente con 4 o 5 ore di funzionamento sul pc Mi scivola dalle dita e urta la parte bassa del case ..da un altezza di 20 cm Morale... defunto Il bios non lo rileva più..altro stop per il pc e altro RMA CHE MONDO DIFFICILE (e che pi*la che sono)

#46 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 27 November 2007 - 19:05 PM

aaaahahah che sfiga!! comunque ecco gli ultimi aggiornamenti: non ci sono aggiornamenti Aggiunta: --------------------------------------------- appena arrivo a casa provo a rimontare il pc con la striker Aggiunta: --------------------------------------------- Aggiormanenti: Rma Accettata. Domani mattina 28/11 spedisco la scheda madre imballata con pacco celere 3 come mi hanno detto di fare. Non voglio fargli cattiva pubblicità ma già il fatto che ad accettare l'rma ci hanno messo 5 giorni invece che le 24 ore promesse mi fa temere il peggio. Inoltre sulla mail che ho ricevuto c'è scritto che se non trovano nessun problema mi rispediscono la scheda madre e mi fanno pagare 50 euro di penale.... Se rimonto la scheda madre e continua a non funzionare i 50 euro se li sognano ovviamente.

#47 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 27 November 2007 - 19:41 PM

Tranquillo in questi casi cambiano la scheda :couch2:

#48 jason

jason

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 27 November 2007 - 21:58 PM

domani mattina porto in RMA l'hard disk..e gia che ci sono vediamo per la striker

Calcolando i soliti tempi di attesa e calcolando che tutti i dati nel HD non li recupero +..ho deciso che mi compero cmq un altro disco

Calcolando che non ho un raid (anche se il raid0 mi dicono che sia una fi@ta) ..vorrei comperare un hd da 500 GB..

E' importante la cache? perche vedo che adesso esistono con ben 32 mega ..o alla fine son uguali?

consigli per uno che sia ababstanza silenzioso e non scaldi come una vaporiera? (anche se non ho proprio problemi di vento nel case..con due ventole da 25)

#49 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 28 November 2007 - 10:21 AM

io avevo l'hd che faceva un rumore assurdo. in pratica il case faceva da cassa di risonanza e mi dovevo mettere i tappi alle orecchie. quindi ho semplicemente staccato l'hd dal supporto di metallo e l'ho appoggiato su un pezzo di plastica rigido all'interno del case. ora non si sente davvero nulla! mi sembra incredibile

#50 jason

jason

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 28 November 2007 - 14:49 PM

un HD a mo' di martello pneumatico?? pero' forte..un rimedio tipo "Artatak" Invidio molto chi ha questa manualità.. Chissa come mi si romperà prossimamente?questa è propio una Jungla informatica

#51 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 29 November 2007 - 00:15 AM

29/11 mattina: pacco spedito

#52 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 29 November 2007 - 10:07 AM

in bocca al lupo ;)

#53 jason

jason

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 29 November 2007 - 16:02 PM

Vedrai che, con tutte queste eXtreme che gli sono tornate in RMA...hanno standarizzato la procedura e in battibaleno ricevi un altra striker Fiammante :)

#54 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 01 December 2007 - 00:16 AM

30/11/2007 mattino: mi arriva la mail: Articolo pervenuto presso i nostri magazzini. Amen Aggiunta: --------------------------------------------- 30/11 sera: il prodotto è stato spedito al fornitore per riparazione/sostituzione

#55 jason

jason

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 02 December 2007 - 04:24 AM

dopo sto "Dinasty" con la striker facci sapere come va a finire :)

#56 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 06 December 2007 - 10:40 AM

Alla domanda dove è stato spedito il prodotto mi hanno risposto "dal produttore" senza dirmi se fosse in europa cina o che altro. comunque per i tempi di attesa mi hanno detto meno di 20 giorni ed è passata già una settimana Speriamo bene

#57 jason

jason

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 08 December 2007 - 00:27 AM

per me una notizia positiva E' rinetrato dal RMA l'hard disk Samsung sostituito con uno del tipo "nuovo" DOpo il decesso della Striker qualcosa torna a funzionare

#58 crash_pchs

crash_pchs

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6297 messaggi

Inviato 08 December 2007 - 07:53 AM

bene :bananen_smilies100:

#59 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 12 December 2007 - 08:20 AM

buon per te! io invece sono ancora in attesa. Mi hanno detto massimo 20 giorno e ne sono passati 13. spero davvero che torni prima di natale :< inoltre quando ho chiesto se fosse stato spedito in romania o che altro mi hanno detto che era stato semplicemente spedito presso i loro centri di assistenza autorizzati.

#60 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 18 December 2007 - 12:55 PM

sono ancora in attesa e siamo quasi a natale. adesso alle mail che mando mi rispondono con dei copia e incolla.... inizio a non farcela più

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi