Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Problema Boot Asus Striker Extreme

• Per cortesia connettiti per rispondere
93 risposte a questa discussione

#81 jason

jason

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 02 January 2008 - 18:30 PM

Scrivere alla Asus non sortisce alcun effetto...posso anche raccontare della mia difficile infanzia ..che tanto di danno una risposta standard.."Compila il form e chiama il supporto tecnico a pagamento"Segui le indicazioni e ti viene detto che devi seguire la procedura di RMA, come avte fatto esattamente voiNon c'è molto spazio alla fantasia....Concordo con te che scambiarsi le varie vicessitudini e le esperienze rende tutto forse un po piu facile ...ma ti faccio notare che sei gia dentro un Forum a grande "diffusione"Per il resto ...non credo che comperare da web o da un rivenditore possa avere sostanziali differenze...ormai i prezzzi sono livellati ..la differenza sta poi nel avre o meno un rapporto umano..ma nel caso di RMA la procedura è simileBuon anno a tutti

#82 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 02 January 2008 - 22:07 PM

comunque non comprerò mai più nulla da eprice! sono solo dei maleducati incompetenti. e mi sa che smetterò di comprare da internet.

#83 drudon

drudon

Junior Member

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 03 January 2008 - 12:52 PM

Non volevo sminuire l'importanza di questo Forum ma è certo che se a discutere di questa faccenda siamo solo noi tre, a ePrice/Asus gli facciamo un baffo e seguiteremo ad essere trattati a pesci in faccia! Comunque anche con me (e con tutti i miei amici e conoscenti che seguono la vicenda) detto commerciante ha chiuso.

#84 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 05 January 2008 - 16:58 PM

alle telefonate non rispondono, alle mail non rispondono...buio totale

#85 jason

jason

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 08 January 2008 - 11:44 AM

Lynk..a quanto tempo siamo arrivati?

#86 drudon

drudon

Junior Member

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 09 January 2008 - 12:36 PM

Comincio ad essere preoccupato pure io: non rispondono più e questo è un pessimo segnale!

#87 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 09 January 2008 - 16:00 PM

Da RMA@eprice.it:

Articolo Sostituivo Spedito. Spese da pagare 0 euro.

:tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1::tongue1:

appena arriva la provo e se tutto va bene portò dire chiusa quest'avventura.

PS NON COMPRERò MAI PIù ONLINE!!!!!!! MAAAAAAAAAAI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

#88 TheSurgeon

TheSurgeon

Senior HD Member

• Membro
  • 7055 messaggi

Inviato 09 January 2008 - 16:03 PM

Effettivamente si inzia a sentire di un bel po' di gente che ha problemi con eprice.

#89 drudon

drudon

Junior Member

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 09 January 2008 - 19:20 PM

da Lynk arriva però una buona notizia!

#90 jason

jason

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 11 January 2008 - 02:43 AM

:bananen_smilies090:olèèèèèèèè hanno cambiato scheda o hai lo stesso id? le mie congratulazioni..ce l'hai fatta

#91 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 11 January 2008 - 21:08 PM

dovrebbe arrivarmi stamattina visto che è stata spedita mercoledì pomeriggio. oggi è venerdì. Aggiunta: --------------------------------------------- allora mi è appena arrivata la striker a casa.l'imballaggio era perfetto ,pacco ipersigillato e all'interno era protetta in tutti i modi,in pratiaca era impossibile che ricevesse delle botte. Il pacco inoltre era assicurato.Non ho dovuto pagare nulla alla consegna solo una firma.La striker che mi hanno dato è nuova,mai usata,infatti quella che avevo prima aveva un angolo piegato.La confezione è la stessa che ho spedito hanno cambiato solo la scheda madre. Adesso la monto e la provo. Aggiunta: --------------------------------------------- tutto perfetto. ho installato vista e tutti i driver. la scheda madre funziona perfettamente ed è nuovissima. grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato davvero! ciaooooooooooooooooooooooooooooo

#92 kaktus

kaktus

HD-Member

• Membro
  • 931 messaggi

Inviato 11 January 2008 - 21:10 PM

Son contento che hai risolto:sad:

#93 drudon

drudon

Junior Member

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 12 January 2008 - 10:27 AM

Finalmente Lynk porta una buona notizia. Bene! Per ora io sono ancora nella fase di buio totale. Nessuno mi risponde da ePrice (mail di richiesta notizie senza alcuna risposta) e ormai la questione della Scheda rotta con rma chiesto il 24/11 ed ottenuto dopo vari solleciti, solo il 4/12 (merce pervenuta a ePrice l'11/12), si trascina sempre più stancamente. Le vicende che qui raccontiamo siano da avvertimento per Altri!

#94 Lynk

Lynk

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 12 January 2008 - 10:33 AM

comunque come ho già detto non comprerò mai più prodotti costosi online. finchè si tratta di un mouse da 30 euro va bene ma un prodotto come la striker che l'ho pagata oltre 250 euro lo comprerò in un negozio di informatica spendendo anche 30 euro in più.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi