Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[recensione] Cooler Master RC-690

• Per cortesia connettiti per rispondere
157 risposte a questa discussione

#41 BEAR

BEAR

Junior Member

• Membro
  • 2615 messaggi

Inviato 19 March 2008 - 16:50 PM

infatti non la trovi sulla scatola degli ali, la raccomandazione è riferita al case, in quanto è microforato apposta verso il basso, in modo che l'aria nell'ali circola perfettamente, introducendo aria da fuori (grazie alla ventola da 120mm) per poi estrarla sul retro!

#42 joematteoriv

joematteoriv

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 19 March 2008 - 17:42 PM

lol davvero???.... e vabbe dai.... due teste sn meglio di una.... ;)

io sarei felice di collaborare cn te....

cmq oggi formatto e poi credo che scriverò la rece scritta.... ;)

Aggiunta:

---------------------------------------------

ecco... ora con il nuovo bios le temperature sono cambiate un po.... intel dichiare che sono quelle reali e io non mi lamento. (il bios è un 605 su P5E)

Immagine inserita

vi ricordo che per ora ho solo 3 fan che danno +- 40 cfm..... posizionate nel modo giusto fanno davvero bene il loro lavoro....

ne ho posizionata una in alto da 12cm proprio sopra la cpu, una sulla parte posteriore del case, affianco alla cpu, (queste in espulsione) e una sulla parte laterale del case che immette l'aria dritta su mobo e vga....

la fan che raffredda l'hard disk nn ho avuto bisogno di metterla perchè essendo il case microforato sulla parte anteriore e superiore l'aria entra automaticamente e rffredda.... infatti mi sta sui 28°... ricordo ragazzi tutto in idle...

sarò felice di collaborare con te

vedo domani di postare le foto :sad:

#43 FvR 93

FvR 93

Senior Member

• Membro
  • 2670 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 13:38 PM

ragazzi,... l'alimentatore va in basso senza dubbio.... ora vi spiego. allora se l'alimentatore risucchia l'aria calda della vga si riscalda e il calore viene trasmesso alle pareti dell'alim che quindi produrrà calore. se invece pesca aria da fuori l'alimentatore è sempre freddo e è possibile far passare i cavi dietro la mobo (cosa piu importante). si ha ragione bear... sotto è gia tutto microforato...e la CM consiglia di mettere l'alim cm l'ho messo io... e comunque cn la fan rivolta verso la vga... si rompe il flusso d'aria creato e studiato per bene nel case... Aggiunta: --------------------------------------------- ragazzi ho aggiornato il primo 3ad con la rece e nuove foto... dateci un'occhiata e poi mi fate sapere cm va. !!! :) !!! Aggiunta: --------------------------------------------- ragazzi ho aggiornato il primo 3ad con la rece e nuove foto... dateci un'occhiata e poi mi fate sapere cm va. !!! :) !!!

#44 giannica

giannica

Member

• Membro
  • 390 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 13:41 PM

bello bello bello :bananen_smilies090:

#45 BEAR

BEAR

Junior Member

• Membro
  • 2615 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 14:19 PM

Ottima recensione Flavio! Complimenti e soprattutto ottimo case!!

#46 FvR 93

FvR 93

Senior Member

• Membro
  • 2670 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 14:25 PM

grazie bear..... attendo anche i pareri dei possessori eh??? 3manu3, joematteoriv e chi vuole! ps ... vorrei sapere le vostre votazioni :)

#47 lukeluke14

lukeluke14

Junior Member

• Membro
  • 226 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 14:45 PM

kissà se 1 giorno avrò anke io 1 case così bello!?! :tongue1: usalo cm si deve!!^^

#48 FvR 93

FvR 93

Senior Member

• Membro
  • 2670 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 14:48 PM

certoo!!!... :lol: we finalmente ti sei inscritto... benvenuto... vedrai ke ti troverai bn.... se ti serve aiuto sul pc chiedi pure qui!

#49 BEAR

BEAR

Junior Member

• Membro
  • 2615 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 17:11 PM

Ciao Lukeluke, benvenuto su PcHS :welcome: ... qui puoi chiedere quello che vuoi! Torna a visitarci ... a presto!!

#50 FvR 93

FvR 93

Senior Member

• Membro
  • 2670 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 17:25 PM

lol....luca .. ti presento luca.... :lol: comunque ho montato la ventolina opzionale sulla mobo... ci ho giadagnato 1°.... ottimo.... ho provato a mettere la fan laterale in espulsione, guadagno 4° sulla cpu ma perdo 6-7° sulla mobo... ho quindi rimesso come prima....

#51 BEAR

BEAR

Junior Member

• Membro
  • 2615 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 17:37 PM

addirittura 6-7° sulla mobo?? vabbè, allora metti tutto come prima!!

#52 FvR 93

FvR 93

Senior Member

• Membro
  • 2670 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 18:38 PM

si... a volte anche 8.... sai la mobo vuole l'aria fresca che gli si butta su...

il top sarebbe mettere quella avanti e quella laterale in immissione e le 2 sul top e quella dietro in estrazione....

quella sul fondo del case meglio nn metterla... puo aspirare polvere da terra...

Aggiunta:

---------------------------------------------

ho alzato la barra del neon ragà... così fa piu luce...

devo assolutamente aggiungere le 2 fan a led blu.... :lol:

poi vedrò quanto mi vengono a fare....

http://www.pchs.it/p...e.php?n=147&w=l

http://www.pchs.it/p...e.php?n=148&w=l

#53 domthewizard

domthewizard

Senior Member

• Membro
  • 1459 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 18:46 PM

neon verde, ventole blu... stai cercando per caso di copiarmi il case? guarda che ti denuncio per violazione del copyright (e poi ti banno) :asd:

#54 Anaconda

Anaconda

Junior Member

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 18:54 PM

neon verde, ventole blu... stai cercando per caso di copiarmi il case? guarda che ti denuncio per violazione del copyright (e poi ti banno) :asd:

Grande battutona dom.......:caked:

p.s. se vuoi sapere le votazione secondo me è meglio aggiungere un sondaggio con i vari voti che uno può scegliere........:sad:

#55 FvR 93

FvR 93

Senior Member

• Membro
  • 2670 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 20:02 PM

lol... cmq no ... tutto originale by FvR 93:sad::sad::sad:

se vuoi sapere le votazione secondo me è meglio aggiungere un sondaggio con i vari voti che uno può scegliere........

si ma io ora nn posso aprirlo.. almeno credo.... dom tu lo puoi aprire???:alien:

cmq Anaconda... che ne pensi del case?:mod::mod::mod:

#56 domthewizard

domthewizard

Senior Member

• Membro
  • 1459 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 20:08 PM

no, e se potessi no so come si fa :asd:

#57 FvR 93

FvR 93

Senior Member

• Membro
  • 2670 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 21:02 PM

Ma LOL!!! :lol: Aggiunta: --------------------------------------------- ragazzi... nuove foto al primo post... ora potete vedere delle foto buone!!!! sono uscite bene +-.... dite cm vanno... ;););)

#58 3manu3

3manu3

Member

• Membro
  • 380 messaggi

Inviato 20 March 2008 - 21:09 PM

gran bel case ho mandato un email alla coolermaster per il pannello :asd: speriamo che mi rispondono :mod:

#59 joematteoriv

joematteoriv

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 21 March 2008 - 09:54 AM

con 7 ventole ho queste temp...che ne dite?

Immagine inserita

:deal:

#60 FvR 93

FvR 93

Senior Member

• Membro
  • 2670 messaggi

Inviato 21 March 2008 - 09:59 AM

ottimo ... ma la mobo mi sembra un po alte... le altre temp sn favolose.... le fan laterale l'hai messa in immissione?? intendo quella ke butta sulla vga... cmq sn ottime temp. io ho 3 fan e nn mi lamento :) per curiosità, che fan hai usato?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi